Bishibazu 728 Inviato Dicembre 7, 2012 ... -Addio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 8, 2012 Bella creepy Ma è un po' troppo clichè per essere considerata reale. -"Ed il gioco ti faceva diventare pazzo e suicidare..." [Wow, mai sentita prima!] - "Ho visto cose inimmaginabili, di cui non voglio parlare..." [su, fatti coraggio e posta un'immagine, o almeno uno straccio di descrizione!] -"Il gioco ce l'ho, ma non posso darvelo..." [Perchè? Boh.] -"E poi è successa una cosa che non vi posso rivelare..." [Eh la madonna, cazzo è, un file dell'FBI?] -Pics! Pics! Pics! Ho visto solo una cartella chiamata "amj" con dentro dei file facilmente ricreabili. -"Addio." "Perchè?" "Non ve lo posso dire..." Già, neanche questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Dicembre 8, 2012 Bella creepy Ma è un po' troppo clichè per essere considerata reale. - "Ho visto cose inimmaginabili, di cui non voglio parlare..." [su, fatti coraggio e posta un'immagine, o almeno uno straccio di descrizione!] -"Il gioco ce l'ho, ma non posso darvelo..." [perchè? Boh.] -"E poi è successa una cosa che non vi posso rivelare..." [Eh la madonna, cazzo è, un file dell'FBI?] -Pics! Pics! Pics! Ho visto solo una cartella chiamata "amj" con dentro dei file facilmente ricreabili. -"addio." "Perchè?" "Non ve lo posso dire..." Boh, neanche questo. Ti risponderò in messaggio privato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Dicembre 8, 2012 Credere che un videogioco indie sviluppato nel 1981 possa avere effetti come paranoia e suicidio sugli utenti, l'idea che il file in questione non sia mai stato ritrovato se non da una ristretta cerchia di persone, l'alone di mistero e segreto che tutto cela fuorchè il vero motivo per cui esso sussiste. Tutto questo rende la tua storia falsa a prescindere agli occhi di chiunque sia dotato della minima parvenza di un sistema nervoso più elevato di un procariote. Ho sentito trollaggi buoni e trollaggi cattivi, ma questa storia di A Mind Joke (a cui io ho giocato e i cui file sono tranquillamente scaricabili) è vecchia. Se ne è parlato per mesi, sono state rilasciate varie versioni contrastanti e siccome trovo difficile credere a teorie del complotto varie, credo che tu stia mentendo. Così come fatico a credere che Noè costruì la famosa arca a cinquecento anni suonati. P.S: Aggiungo che alcuni affermarono proprio quanto affermi tu. Eh, parole identiche, non banane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 8, 2012 Ti risponderò in messaggio privato. Aspetterò 'Notte. Credere che un videogioco indie sviluppato nel 1981 possa avere effetti come paranoia e suicidio sugli utenti, l'idea che il file in questione non sia mai stato ritrovato se non da una ristretta cerchia di persone, l'alone di mistero e segreto che tutto cela fuorchè il vero motivo per cui esso sussiste. Tutto questo rende la tua storia falsa a prescindere agli occhi di chiunque sia dotato della minima parvenza di un sistema nervoso più elevato di un procariote. Ho sentito trollaggi buoni e trollaggi cattivi, ma questa storia di A Mind Joke (a cui io ho giocato e i cui file sono tranquillamente scaricabili) è vecchia. Se ne è parlato per mesi, sono state rilasciate varie versioni contrastanti e siccome trovo difficile credere a teorie del complotto varie, credo che tu stia mentendo. Così come fatico a credere che Noè costruì la famosa arca a cinquecento anni suonati. Milu <3 scusa per il +1. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 8, 2012 Io voglio Ben Drowned. AMJ GTFO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 8, 2012 è vecchia. ecco esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Dicembre 8, 2012 Mad, quando lo intervistai (prima o poi devo pubblicarla quell'intervista) disse che l'AMJ originale non è fatto con GM, ma solo la sua copia lo è. Non che gli creda, ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti