Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Nicky00

Aiuto Snapshot

Domanda

Ciao a tutti ragazzi!

Ho un problema nell'installazione di una snapshot la 12 w 49, mi sembra.

So che tecnicamente bisognerebbe sostituire il file di minecraft nella cartella bin con quello della snapshot, ma quando lo faccio e clicco su login il gioco si blocca sulla barra di caricamento a done loading.Ho provato varie volte ma ho sempre lo stesso risultato!

Qualcuno sa per caso come potrei risolvere il problema? Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Allora rinomina il minecraft.jar della tua cartella con minecraft-backup ora inserisci lo snapshot e invece di fare login fai force update poi avvia e gioca con la texture pack base ;)

Grazie, il gioco parte ma è sempre alla 1.4.5. Mi sono accorto però che il file della snapshot non è un file.jar, ma un archivio di win rar(cioè non ha l'icona del file, ma ha quella della pila di libri di win rar). Non è che è questo a fare la differenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, il gioco parte ma è sempre alla 1.4.5. Mi sono accorto però che il file della snapshot non è un file.jar, ma un archivio di win rar(cioè non ha l'icona del file, ma ha quella della pila di libri di win rar). Non è che è questo a fare la differenza?

asd ma da dove lo hai scaricato?scaricalo da quà è .jar ;)

http://assets.minecraft.net/12w49a/minecraft.jar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.