Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Momozzio

Streghe

Domanda

Salve a tutti ragazzi spero di non aver violato nessun regolamento postando qui un mio dubbio.

Giocando a Minecraft (la mia versione è 1.4.2) non riesco a trovare le streghe.

Siccome in pratica nei vari mondi che creo anche in modalità creativa non riesco a trovarla. trovo le case abbandonate ma senza la strega dentro. Voi siete riusciti? sbaglio io qualke cosa? l'unica volta che l'ho vista l'ho dovuta creare io con un uovo. E per caso un bug? ho anke un amico che ha aggiornato il suo mondo nell'ultima versione di minecraft 1.4.5 ma nemmeno lui è riuscito a trovarla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Spesso le streghe sene vanno in giro per il mondo ed è difficile trovarle nelle loro casette nelle paludi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi spero di non aver violato nessun regolamento postando qui un mio dubbio.

Giocando a Minecraft (la mia versione è 1.4.2) non riesco a trovare le streghe.

Siccome in pratica nei vari mondi che creo anche in modalità creativa non riesco a trovarla. trovo le case abbandonate ma senza la strega dentro. Voi siete riusciti? sbaglio io qualke cosa? l'unica volta che l'ho vista l'ho dovuta creare io con un uovo. E per caso un bug? ho anke un amico che ha aggiornato il suo mondo nell'ultima versione di minecraft 1.4.5 ma nemmeno lui è riuscito a trovarla.

Se trovi le case.vuote togli la difficoltà pacifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda all'utilità delle streghe non capisco perkè le hanno messe se non te le fanno trovare.

cmq la difficoltà è impostata su normale. non gioco pacifico, non sono un idiota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda all'utilità delle streghe non capisco perkè le hanno messe se non te le fanno trovare.

cmq la difficoltà è impostata su normale. non gioco pacifico, non sono un idiota.

Non ti stavo dando dell'idiota comunque, se hai generato il mondo e hai messo un attmo su pacifico le streghe scompaiono come tutti i mob aggressivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no fidati ho generato tantissimi mondi ho provato sia la creativa che la mod normale e ho provato anke in modalità hardcore ma nulla... nn le trovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.