Utente Eliminato 137 Inviato Dicembre 8, 2012 Mi hanno dato 2 Beta Keys di Dota 2. Io le do, però vorrei una cosina in cambio (niente soldi). Qualsiasi cosa, purchè sia un gioco regalabile :3 Sciau :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Dicembre 8, 2012 Ormai le regalano a tutti le key :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Dicembre 8, 2012 Dicevi di volerla per un tuo amico e invece la volevi per scambiarla per altri giochi.. sei una persona meravigliosa ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Dicembre 9, 2012 Dicevi di volerla per un tuo amico e invece la volevi per scambiarla per altri giochi.. sei una persona meravigliosa ^_^ In realtà quella che mi davi la davo ad un mio amico. Poi dopo qualche giorno mi sono improvvisamente arrivate delle key. Una al mio amico e le altre le vendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 9, 2012 In realtà quella che mi davi la davo ad un mio amico. Poi dopo qualche giorno mi sono improvvisamente arrivate delle key. Una al mio amico e le altre le vendo Io ne ho trovate ben 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 10, 2012 Devo essere proprio sfigato allora Sì a me ne è arrivata una da Crininer senza che gliela chiedessi, che non sapeva cosa farsene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 10, 2012 Io le REGALO!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hankrecords 79 Inviato Dicembre 10, 2012 Io le REGALO!!!! Idem. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 10, 2012 ti regalo Big Rigs, ti va bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti