MiticoG 8 Inviato Dicembre 8, 2012 SERVER MINECRAFT 1.4.5 NAME: WarriorCraft 4 Gb Lagg quasi niente Ragazzi questo server e stato aperto da poco lo staff e per ora apposto cerchiamo player che si divertano a giocare in un server che non li abbandoni mai, lo staff e sempre presente solo per aiutare a voi per farvi divertire e per diventare i più forti del server I vip sono buoni i pezzi sono adeguati Continuando abbiamo molti eventi il server aspetta solo voi che vi costa venire a vederlo? penso niente quindi spero di vedervi in molti Io sono MiticoG uno dei 3 founder spero di vedervi in molti IP= 5.135.252.253 Veniteci dai per info su skype sono lodmaster.nostale vi aspetto rega daiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MncrftSpore 0 Inviato Dicembre 9, 2012 Server bello e privo di lagg ( tranne quando ce il buckup e ciò avviene troppo spesso e inizia a laggare tantissimo ) per il resto fatto bene solo che gli helper fanno veramente schifo...dopo 3 ore di gioco mi hanno fatto entrare un creeper in casa facendo saltare tutto per aria e stavano tutto il tempo a gironzolare x casa entrare in fazione e rompere le palle....se dovrei dare un voto : 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Dicembre 10, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Server Dedicati" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti