Warpy 125 Inviato Dicembre 8, 2012 Se nel seed scriviamo... WarpTrap (Che poi sarebbe il mio nickname in-game) Ci sarà uno spawn nell'oceano. Nonostante capita spesso ultimamente, il seed significa "Teletrasporto Trappola" quindi è pure abbastanza azzeccato! Per il resto, se andiamo in superficie, c'è il solito mondo buggato con chunk errors ovunque (Grazie Jeb, tu si che ci sai fare con i bug). Anche se è da regolamento, non pubblico screen perché è una cosa facilmente deducibile, è proprio come ho descritto. L'avrete visto bilioni di volte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PikaBluck00 25 Inviato Dicembre 9, 2012 No pics, no clicks Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 9, 2012 Bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warpy 125 Inviato Dicembre 15, 2012 No pics, no clicks Yo fratello. Sei di lanciano pure tu? Quale onore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DonOmar 1 Inviato Dicembre 20, 2012 woow... screen please? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartaPuffo 13 Inviato Dicembre 31, 2012 Scusa, ma per che versione di minecraft? a me mi spawna in una foresta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti