Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FrItToMiStIcO

I Nostri Consigli

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho creato questa discussione in modo che tutti riescano a distogliersi i propri dubbi su Minecraft con dei consigli che posterò e che posterete anche voi.Aggiornerò il topic ogni volta che ci saranno nuovi consigli.

CONSIGLI UTILI DI FrItToMiStIcO

- Quando vi vedono dei creeper cercate di allontanarvi e di mandarli in un luogo dove possano esplodere senza causare danni

-come primo rifugio cercate di costruire una piccola casa compatta, scavare una grotta in una montagna, oppure alla mia maniera costruirne uno sotterraneo ben illuminato

-quando vedete lupi o ghepardi se avete con voi delle ossa o del pesce addomesticateli, vi saranno utili contro zombie e scheletri

-se un Enderman vi attacca cercate di attirarlo via dal rifugio, altrimenti rischierete che esso prenda blocchi dalla vostra casa e poi non saranno più droppati

-Quando partite per il Nether assicuratevi di avere un buon equipaggiamento e di prelevare più materiali possibili come glowstone

-i ghast sono grandi e anche molto potenti, quindi fa attenzione se mentre esplori il Nether senti tipo delle urla di un neonato scappate! vuol dire che ci sia un ghast nelle vicinanze!se ne trovate uno attaccatelo con arco e frecce e muovetevi rapidamente in modo da non farvi colpire dalle palle di fuoco

-è vero che i Blaze sono molto potenti,ma non prendono bene la mira! approfittate di questa debolezza contro di loro, e ricordate che i secchi d'acqua non hanno effetto su di loro!

Scusate non ho avuto il tempo di finirli.Concluderò il lavoro domani, e mi raccomando postate i vostri consigli ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo e cestino, non è una guida, ma un'insieme di consigli incompleta non più completata.

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"Laboratorio Guide" a "Cestino".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.