Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pava

The Hidden: Source

Recommended Posts

The Hidden: Source

799376-the_hidden_large.jpg

The Hidden è una conversione di HL2. Il gioco consiste in una squadra IRIS di 9 persone, di cui uno dovrà essere l' "Hidden", un semi-mostro invisibile con un coltello capace di stabbare e 3 granate. Il compito della squadra sarà di sopravvivere mentre quello dell'Hidden di uccidere i soldati.

p.s.

A me il download in quel sito non funziona. Io ho usato questo. Cliccate su Public Download e divertitevi :)

Qui un gameplay del grande Rexen91

http://www.youtube.com/watch?v=Qao04rAWb2g

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricato e giocato, è molto bello anche se con qualche amico o almeno italiano su Skype o TS il divertimento sarebbe decisamente aumentato, magari si organizza qualche volta una partita col TS del forum. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di 50 ore da spia.

Qualcosa mi dice che a questo gioco ownerei di brutto.

Non ne essere troppo convinto, fare l'Hidden è molto più difficile di quanto possa sembrare. :asd:

È divertentissimo prendere gli oggetti lanciarli vicino a loro e vederli sparare contro una cassa in 8. xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ogni tanto crasha, maledetto gioco ._.

Comunque prima o poi dovremmo organizzarlo una partita con quelli del forum. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ogni tanto crasha, maledetto gioco ._.

Comunque prima o poi dovremmo organizzarlo una partita con quelli del forum. :sisi:

Io ho giocato dalle 2:30-3:00 fino alle 4:30. Mi ha crashato solo fino alle 4:30. D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un up e chiedo di organizzare una partita sul ts di mcitalia, il gioco mi sta piacendo sempre di più, che ne dite se cerchiamo di fissiamo una data per fare una partita? ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm qualcuno mi direbbe all'incirca quanto pesa? lo vorrei scaricare

un'altra domanda:lo devo scaricare da steam?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm qualcuno mi direbbe all'incirca quanto pesa? lo vorrei scaricare

un'altra domanda:lo devo scaricare da steam?

Per farlo funzionare hai bisogno di scaricare l'sdk base (si istalla automaticamente all'avvio di uno dei giochi che lo supporta) che pesa meno di 100 mb, il gioco lo devi scaricare da qui: http://www.fileplay.net/f/5420/mirrors#mirror-top perché non funziona dal sito ufficiale (clicca su public download) e pesa 180 mb circa, per avviarlo serve steam. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per farlo funzionare hai bisogno di scaricare l'sdk base (si istalla automaticamente all'avvio di uno dei giochi che lo supporta) che pesa meno di 100 mb, il gioco lo devi scaricare da qui: http://www.fileplay....rors#mirror-top perché non funziona dal sito ufficiale (clicca su public download) e pesa 180 mb circa, per avviarlo serve steam. ;)

gli SDK non li devo installare,e da una settimana che tento di moddare hl2 :asd:

comunque grazie,appena finisco di scaricare dota 2 lo installo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli SDK non li devo installare,e da una settimana che tento di moddare hl2 :asd:

comunque grazie,appena finisco di scaricare dota 2 lo installo :D

Noi vogliamo organizzare una partita tra noi, appena sei pronto avverti. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi vogliamo organizzare una partita tra noi, appena sei pronto avverti. ;)

bah tra 35 minuti ci sono,pero sara la mia prima partita,anche se conosco le regole:

hidden:uccidi tutti e spaventali

iris:fai il culo al'hidden

detto giusto :asd:?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah tra 35 minuti ci sono,pero sara la mia prima partita,anche se conosco le regole:

hidden:uccidi tutti e spaventali

iris:fai il culo al'hidden

detto giusto :asd:?

In poche parole, anche se ancora non abbiamo preparato nulla per la partita, dobbiamo fissare una data e poi ci mettiamo nel server di TS. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole, anche se ancora non abbiamo preparato nulla per la partita, dobbiamo fissare una data e poi ci mettiamo nel server di TS. :D

perfetto :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.