Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrPeanut

[Parkour][Puzzle]Paradiso,purgatorio,inferno 2 (+50 Download)

Recommended Posts

Buongiornoooooooo (o buona notte XD) questa è la mia seconda custom map.

anche se è la mia seconda mappa ci potrebbero essere bug e errori e se ci sono perfavore ditemelo.

Trama:Dio ha fatto un errore con il computer Santo e ti ha rimandato nella terra

dovrai risuperare di nuovo il Paradiso,Purgatorio;inferno

Screen:

Irfup.png

hjw8a.png

Sm4pm.png

pa0JX.png

Download:

Ge.tt | Gett condivisione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhh vediamola

edit : sistema il livello 1 dell'inferno è fatto male continuo a prendere danno anche se sono sulla soulsand

edit : non utilizzare abbreviazioni danno fastidio

Non mi è piaciuta . .

Punteggio :

64 64 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divina minecraftmedia?

Sarebbe però divertente creare una custom fedele all'originale commedia ....Spero che però non ci vogliano 15 anni per farla ahahhaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol

oltre a questao cosa non vi è piaciuto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso provo, ho già commentato la prima e pareva carina, forse questa è anche meglio.

Hai dimenticato le torcie per i livelli seguenti! Poi quando finisce la rotaia ti fai tanto male perchè cadi da troppo in alto.

Comunque dai, tutto sommato è carina. Potresti fare una serie! Sarebbe una bella idea, sai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceno e la provo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annotazioni man mano che gioco:

-Per arrivare al paradiso devo attraversare inferno purgatorio e paradiso? ma se arrivo al paradiso non ci sono di già?

-Le stanze non mi piacciono, tutte rettangolari senza un minimo di forzo nel fare qualcosa di bello.

-Ogni volta che muoio finisco riparto dall'inizio?? Si vede palesemente che è un mondo piatto, nemmeno lo sforzo di nasconderlo (ferrovia)

-Nella stanza delle scelte nell'inferno. Per me sventare una rapina o aiutare una vecchietta è sono cose che regalare due euro alla chiesa se sei povero. Se sei povero e sei fedele dovrebbe essere la chiesa a dare soldi a te, ad aiutarti non a mangiare sulle tue offerte che non hai di che sfamarti. Questo per farti capire che la scelta è soggettiva, non tutti la pensano come te

Purgatorio

-O mio dio, nemmeno la voglia di evitare di far vedere che è un mondo piatto. Ci sono pure le slime, non ha disattivato nemmeno lo spawn di mob.

-Sono morto nel purgatorio, avevo dormito e dice che il mio letto è ostruito, spawno fuori dall'inferno in mezzo ai mob.

-Sono qui per giocare a minecraft non per ripassare religione, non so del vangelo sinnonsocosa... inoltre la mappa si chiama parkour non "Chi vuol essere milionario versione @Pontifex.

Paradiso

-I pensieri di virgilio li hai aggiunti dopo il messaggio di Tommo456??

-Passi per il fatto che anche la mappa si chiama inferno purgatorio e paradiso cosa che hanno molte altre religioni oltre a quella cristiana, ma l'albero di natale è per babbo natale, non per il presepe quindi non capisco cosa ci fa in paradiso.

-Ti fai due scatole così, tra virgilio che scopri che ti segue solo alla fine, tra morti e riinizia da capo, tra costruzioni orrende, tra beatrice che non ti si fila per arrivare su una piattaforma dove il vecchio di dice bravo e finisce qui???

Voti:

Costruzioni:0

Storia:4

Dialoghi:4

Durabilità:(Questa è tanta ma metto 3 perchè la durabilità si basa solo nel morire e rifare da capo tutto) 3

WFT?: 3(ce ne sono un bel po')

Media:2,8

-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+ 50

Non fare doppi post se devi scrivere altro modifica il messaggio precedente o aspetto che qualcun altro risponda alla discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.