Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LegendPeP

Problema Tf2

Recommended Posts

Salve a tutti minecraftiani, oggi sono qui per chiedervi se sapete risolvere un problema di tf2.

Ho preferito scrivere in questo forum perché da quel che ho visto in molti giocano a tf2.

Allora, il mio problema è che da un po di giorni, circa 3-4, quando cerco di entrare in un server si blocca sempre con la scritta "Recupero informazioni del server" e sono costretto a spegnere il pc, perché se, pur con molta fatica, lo chiudo dal task manager poi il computer va lentissimo.

Lo stesso problema anche se provo con una partita offline.

Non credo che siano le opzioni grafiche perché da quando funzionava a quando non funzionava più di opzioni grafiche non ho cambiato niente, e prima andava pure liscio.

Grazie per l'attenzione, spero che mi aiuterete... sono disperato D:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti minecraftiani, oggi sono qui per chiedervi se sapete risolvere un problema di tf2.

Ho preferito scrivere in questo forum perché da quel che ho visto in molti giocano a tf2.

Allora, il mio problema è che da un po di giorni, circa 3-4, quando cerco di entrare in un server si blocca sempre con la scritta "Recupero informazioni del server" e sono costretto a spegnere il pc, perché se, pur con molta fatica, lo chiudo dal task manager poi il computer va lentissimo.

Lo stesso problema anche se provo con una partita offline.

Non credo che siano le opzioni grafiche perché da quando funzionava a quando non funzionava più di opzioni grafiche non ho cambiato niente, e prima andava pure liscio.

Grazie per l'attenzione, spero che mi aiuterete... sono disperato D:

Secondo me è la tua connessione oppure è il server.

Per i blocchi del computer ti consiglio il programma AntiFreeze, cercalo su google, è un programma che agisce ad un livello più alto del task manager e non fa rallentare il pc.

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovresti aspettare 10 minuti quando te lo dice?

No ne ho aspettati anche 20 prima faceva in 1-2 min massimo

Secondo me è la tua connessione oppure è il server.

Per i blocchi del computer ti consiglio il programma AntiFreeze, cercalo su google, è un programma che agisce ad un livello più alto del task manager e non fa rallentare il pc.

Meep!

Non credo che sia la mia connessione, non è cambiata da prima che non funzionasse a ora, e non è neanche il server.... perché non mi fa entrare in nessun server lol.

Per il programma non mi interessa molto, poiche il fatto che si blocca è una conseguenza e non la causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a reinstallarlo

Ok ci provo.. vedremo.

EDIT: Funziona, chiedo di chiudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.