Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
people

Domanda Su Thaumcraft 3

Domanda

Ciao a tutti,oggi vorrei chiedervi se si potesse creare una farm automizzata con la thaumcraft 3.Se si,potete dirmi come?Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti,oggi vorrei chiedervi se si potesse creare una farm automizzata con la thaumcraft 3.Se si,potete dirmi come?Grazie in anticipo.

Una farm automatizzata si può fare benissimo senza ThaumCraft, se la vuoi fare completamente automatizzata devi usare la buildcraft in modo che le pipe portino automaticamente il grano ad una crafting table automatiche che fa il pane e lo porta nelle chest. :l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi usare solo Thaumcraft 3 puoi semplicemente usare i golem.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in un video ho visto che mettevano delle "cose" della thaumcraft per rendere tutto automizzato,cioe piazzavano degli oggetti alchemici credo...che praticamente uno aveva funziona di piantare un altro aveva la funziona di irrigare ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in un video ho visto che mettevano delle "cose" della thaumcraft per rendere tutto automizzato,cioe piazzavano degli oggetti alchemici credo...che praticamente uno aveva funziona di piantare un altro aveva la funziona di irrigare ecc.

Quello era Thaumcraft 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restando su thaumcraft 3 sempre se sia di questa mod come mai i backpack non funzionano? Cioe li ho ma non posso mettere oggetti dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restando su thaumcraft 3 sempre se sia di questa mod come mai i backpack non funzionano? Cioe li ho ma non posso mettere oggetti dentro...

Non sono di Thaumcraft 3 i backpack U.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah...e di quale mod sarebbe?Comunque sai perche non mi fa mettere gli oggetti dentro i backpack?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non sono backpack, é l'unica spiegazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah...e di quale mod sarebbe?Comunque sai perche non mi fa mettere gli oggetti dentro i backpack?

Uno screen di questi item?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.