Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

(SL)Enderman

Due Cose...: Animali Rompiballe E Metodo Per Non Morire Spiccicati In Fondo A Un Burrone

Recommended Posts

Allora, solo due cose e poi non vi rompo più le palline di natale. :asd:

Come mai quando sono nella foresta innevata ci sono trentordici mila cani rognosi che mi stanno attaccati e mi rompono le balle qualunque cosa faccia? Oppure nella giungla ci sono i ghepardi che fanno lo stesso sporco lavoro.... anche se sono più pucciosi loro :3

E...

Ho scoperto il modo per non morire spiccicati dopo essere caduti in un burrone!!! :metal: (in survival ovviamente)

Allora, è semplice: anzitutto mantenete la calma (cosa già molto difficile :asd: ) e poi dovete avere un po' di sangue freddo ed aspettare che il vostro sventurato personaggio cubettoso sia a pochi blocchi dal fondo del burrone (diciamo una 10-15ina di blocchi). Prima di toccare terra mettete in pausa premendo il tasto ESC. Fatto questo, chiudete Minecraft NON CLICCANDO SU "Salva e torna al menu principale", ma cliccando sulla X rossa in alto a destra. Fatto ciò riaprite minecraft, caricate quel mondo, e lasciatevi cadere per gli ultimi metri... perderete solo uno o due cuoricini per l'ultimo pezzo di caduta! In pratica il gioco non conta i millemila blocchi che avete percorso volando prima di uscire da MC :asd:

Provare per credere :fiore::sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come mai quando sono nella foresta innevata ci sono trentordici mila cani rognosi che mi stanno attaccati e mi rompono le balle qualunque cosa faccia?

Cosa intendi per "rompere le balle"? È ovvio che se stai a picchiarli ti sbranano.

Comunque Esistono dalla beta 1.4, se la memoria non m'inganna.

Per la seconda puoi aprire lo spoiler?

Capitan_Ovvio_papocchio.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, solo due cose e poi non vi rompo più le palline di natale. :asd:

Come mai quando sono nella foresta innevata ci sono trentordici mila cani rognosi che mi stanno attaccati e mi rompono le balle qualunque cosa faccia? Oppure nella giungla ci sono i ghepardi che fanno lo stesso sporco lavoro.... anche se sono più pucciosi loro :3

E...

Ho scoperto il modo per non morire spiccicati dopo essere caduti in un burrone!!! :metal: (in survival ovviamente)

Allora, è semplice: anzitutto mantenete la calma (cosa già molto difficile :asd: ) e poi dovete avere un po' di sangue freddo ed aspettare che il vostro sventurato personaggio cubettoso sia a pochi blocchi dal fondo del burrone (diciamo una 10-15ina di blocchi). Prima di toccare terra mettete in pausa premendo il tasto ESC. Fatto questo, chiudete Minecraft NON CLICCANDO SU "Salva e torna al menu principale", ma cliccando sulla X rossa in alto a destra. Fatto ciò riaprite minecraft, caricate quel mondo, e lasciatevi cadere per gli ultimi metri... perderete solo uno o due cuoricini per l'ultimo pezzo di caduta! In pratica il gioco non conta i millemila blocchi che avete percorso volando prima di uscire da MC :asd:

Provare per credere :fiore::sisi:

A una decina di blocchi anche se non esci nel tuo modo perdi lo stesso numero di cuori, quindi hai failato :asd:

Oppure per non morire dalle cadute e barando come i noob (senza offesa :sisi:) con un minimo di decenza---->premi ù----->Scrivi /gamemode1----->Premi invio-----Buttati-----ripremi ù------/gamemode0------e non avrai perso nulla sensa stare a fare riavvi e barando con decenza.

Per i leopardi e lupi se ne attacchi uno come i pigman ti arriverá a dosso tutto il branco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che si chiami survival mode non significa sopravvivere a tutti i costi, la "morte" è contemplata e uno ne paga le conseguenze (perdita inventario e XP). Non c'è gusto a barare! Peggio ancora se giocate in hardcore e vi fate il backup del salvataggio! :cattivo:

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che si chiami survival mode non significa sopravvivere a tutti i costi, la "morte" è contemplata e uno ne paga le conseguenze (perdita inventario e XP). Non c'è gusto a barare! Peggio ancora se giocate in hardcore e vi fate il backup del salvataggio! :cattivo:

BYE!

Uffa siete pallosi :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BYE!

Quoto.

Per non morire basta un po' di materia grigia.

In cima a un burrone portati un secchio d'acqua e fallo colare di sotto.

Oppure fai così

X

O

O

O

O

O

O

O

Tutte le O sono il burrone, X sei tu.

Se non vuoi morire basta scavi tutte le O fino a dove vuoi arrivare, per risalire sali da una torre 1x1 usando le O che hau scavato all'inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

Per non morire basta un po' di materia grigia.

In cima a un burrone portati un secchio d'acqua e fallo colare di sotto.

Oppure fai così

X

O

O

O

O

O

O

O

Tutte le O sono il burrone, X sei tu.

Se non vuoi morire basta scavi tutte le O fino a dove vuoi arrivare, per risalire sali da una torre 1x1 usando le O che hau scavato all'inizio

Se non hai il piccone, e la O è la roccia? lol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti butti dal burrone e comunque se il burrone non è fatto male puoi fare delle scale per scendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci sono 1000 modi!

COmunque se è roccia sotto ci saranno minerali e non avrebbe senso andarci senza piccone, o al massimo raccogli della terra intorno e ti fai delle scalette!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trucchetto della caduta funziona anche in multiplayer con l'ultima versione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bbbooohhh io l'ho fatto in sp survival, disperato ho chiuso in quel modo... e quando l'ho riaperto, pronto ad affrontare l'inevitabile CRACK! YOU DIE! mi sono trovato vivo in fondo al burrone...

pensavo fosse una cosa carina invece tutti mi hanno attaccato dicendo che son scorretto ecc. ecc... e va beh dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.