9953andre 3 Inviato Dicembre 9, 2012 ciao a tutti,oggio voleo chiedere una cosa guardando un video di keralis (non so se qualcuno lo conosce) ho visto una sedia strana che mi piacerebbe fare....... ecco il link video: http://www.youtube.com/watch?v=B0F_r4Ex9Rk min 5:54 se qualcuno sa qualche cosa mi aiuti per favoreeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Dicembre 9, 2012 Scalino e Trapdoor. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 9, 2012 2 botole ed una scala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
9953andre 3 Inviato Dicembre 9, 2012 ma nn riesco a mettere lo schienale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioKart7z 57 Inviato Dicembre 11, 2012 ma nn riesco a mettere lo schienale Lui ha usato MCedit. Logico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 18, 2012 Chiudo, non è un tutorial. Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Laboratorio Guide" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti