Bishibazu 728 Inviato Dicembre 9, 2012 Logica di minecraft: -Uno scheletro ti fora il cranio: perdi 2 cuori. -Continui a volare con la creative verso sù: niente spazio, infinite sky. -Ti ritrovi nella tundra, immerso nel ghiaccio: stai con una mezze-maniche e non avverti freddo. -Puoi tenere un secchietto di lava nel tuo inventario: no problema, i tuoi pantaloni sono fatti di titanio. -Puoi tenere 36x64 di blocchi nel tuo inventario: wow, guarda c'è un piccolo strappo qui. -Per lanciare delle freccie c'è bisogno di uno sforzo muscolare: gli scheletri non muovono neanche l'osso del braccio e le loro freccie possono superare immense distanze. -Hai una armatura di diamante: puoi correre come un cagnolino spensierato, nessun'impedimento. -Uno zombie indossa un'elmetto di ferro: protegge tutto il suo corpo dai raggi solari. -Ti immergi per un solo secondo nella LAVA: un pò d'acqua e torni apposto <3 -Mangi carne di zombie: diventi più affamato, non prendi nessuna infezione (vaccino powa) -Pensi che la Enderperl sia un cerchio: zummi sulla texture e scopri che sono quadrati messi assieme. -Puoi portare un secchio di lava in mano quanto vuoi: ma non è che scotta un pò? -Un centimetro cubo d'acqua: scavi sotto e diventa un'oceano pacifico moltiplicato per 2. -Sotto la terra non si trova la cina: sai cosa intendo. -Non sei morto: puoi andare nell'inferno -Hai del diamante rarissimo: puoi farci una zappa. -Puoi creare un mondo: si regge su un solo blocchetto di terra -Puoi distruggere la pietra usando le mani: rimangono ancora integre -Mangi una mela di pezzi d'oro: i tuoi denti sono felici. (Eccetera,eccetera. Non ho voglia di scriverli tutti, btw, accetto nei commenti qualche aggiunta da parte vostra :3) Logica di MCI: --- /Logica degli Annunci/ -Utente1: Vorrei un buon builder per il mio server -Utente2: Ok! Eccomi, mi prenoto! Sono un bravissimo builder, conosco tutte le tecniche per modellare e creare al meglio uno spawn, ho lavorato con celebri youtubers di minecraft famosi. -Utente1: Va bene... *after a while* -Utente2: Ecco fatto xd Spawn di 20 blocchi d'altezza, fatto interamente di iron, con nessuna finestra, torce che ricoprono ogni blocco possibile, e cartelli con abbreviazioni bm messe a caso. --- /Logica della Presentazione/ -Utente1: Ciao a tt, m prsento il m nome e francsco e o 20 ani, sn mlt felice d qst formu, io sn pro di mncreaft cnsc tt i trukki e i cdci per le cs infinte11!!11 cmq vlv fr il provno x exxere mòd del frmu xkè io sò usre mlt i codici e modrare mlt bn!11! Poi m piace mlt habbo e o un accaunt msn1. Aggntemi. sn [email protected] M pce mlto griffare xke sn un grifer e m pce càpòbàstònè e lui mlt figo11!!1 -Guru: Mi stai già sulle palle, BAN [cit.] --- /Logica della Shoutbox/ kekkofigo: ciao a tuti xd Bishibazu: ecco un'altro bm. Yoko_x: Secondo me non durerà molto nella shout kekkofigo: ma cs dite? io sn mlt più grande d voi1 Bishibazu: Ah si? E... quanti anni avresti? kekkofigo: sese io o 11 ani xxd Bishibazu: :quadruplefacepalm: kekkofigo: OOO VOI ST A ROMPRE!!!! Edgar12: Capsing, ti devo bannare, sorry. Yoko_x: Come non detto --- /Logica del DoubleAccounting/ kekkofigo -> kekkofigo2 (Perchè aggiungere 2 vi renderà irriconoscibili dal vostro vecchio nome ) --- /Logica di una casuale discussione su Minecraft/ kekkofigo: Ooo io o visto erobarin!11!! e veroo dvt credermi11!!unouno Moderatore1: Ah davvoro? E le prove? *topic si riempe di millemila -1* kekkofigo: l o visto veramnte, se v nn m vlete crdere nn e clpa mia1 Flammatore1: *blablabla* Flammatore2: *blablabla* Moderatore1: Ok, sono costretto a chiudere il topic per flame. --- Bene, ecco qui. Sono accettate in modo caloroso altre aggiunte da parte vostra :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Dicembre 9, 2012 Minecraft Puoi piantare un albero grande come un fiore, ma se triti un osso e ce lo butti sopra istantaneamente cresce una sequoia grande come la Russia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Dicembre 9, 2012 Cadi da altezze spropositate: non ti rompi le gambe, ma perdi cuori. Non importa aspettare le stagioni per la lana delle pecore: Ricresceranno subito Il fattore genetico non importa, basta usare dei coloranti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 9, 2012 Puoi scrivere nei cartelli senza inchiostro. Puoi creare quadri che neanche Leonardo può fare con dei semplicissimi blocchi di lana bianca. Puoi andare nella lava, nell'acqua, nel fango, nella merda, tra i maiali ma i tuoi vestiti saranno sempre lindi e puliti. Le mooshroom sono formate da funghi rossi, ma se li mungi con una ciotola ti da la zuppa di funghi. Le mucche danno latte infinito. Cavalchi un maiale o.O MCI Utente 1: Ciao a tutti! Utente 1 immagina: Utente 2: Ciao nuovo Utente! Spero ti troverai benissimo qui! Per farti capire com'è il Server, chiamerò tutti da te a farti gli auguri di benvenuto mentre ti do qualche diamante! In realtà Utente 2: Chi cazzo è sto stronzo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_Gunshu 7 Inviato Dicembre 9, 2012 sono piegato a metà dalle risate non so da quanto xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 9, 2012 sono piegato a metà dalle risate non so da quanto xD sono piegato a metà dalle risate non so da quanto xD Puoi avere acqua infinita, ma non lava. Nessuno caga o va in bagno. Le piastre a pressione vanno senza collegare nulla. Stessa cosa per il filo da inciampo. Il tasto destro su una spada è inutile quanto la zappa di diamante. Metti insieme polvere da sparo e sabbia e sbuca fuori una fottuta TNT, con bordo rosso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Dicembre 9, 2012 Puoi scrivere nei cartelli senza inchiostro. Puoi creare quadri che neanche Leonardo può fare con dei semplicissimi blocchi di lana bianca. Puoi andare nella lava, nell'acqua, nel fango, nella merda, tra i maiali ma i tuoi vestiti saranno sempre lindi e puliti. Le mooshroom sono formate da funghi rossi, ma se li mungi con una ciotola ti da la zuppa di funghi. Le mucche danno latte infinito. Cavalchi un maiale con una carota appesa ad un amo o.O MCI Utente 1: Ciao a tutti! Utente 1 immagina: Utente 2: Ciao nuovo Utente! Spero ti troverai benissimo qui! Per farti capire com'è il Server, chiamerò tutti da te a farti gli auguri di benvenuto mentre ti do qualche diamante! In realtà Utente 2: Chi cazzo è sto stronzo? Fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 9, 2012 Ho sbagliato a fare fix'd Fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farkiny 20 Inviato Dicembre 9, 2012 Fai un letto con lana bianca e ti esce un letto con le coperte rosse. Piazzi due blocchi uno sopra l'altro e levi quello sotto,il blocco dovrebbe cadere,ma resta in aria. Puoi fare case senza cemento. Se la fornace è troppo vicino al legno ed il fuoco è alto,non prende fuoco niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 9, 2012 Fai un letto con lana bianca e ti esce un letto con le coperte rosse. Piazzi due blocchi uno sopra l'altro e levi quello sotto,il blocco dovrebbe cadere,ma resta in aria. Puoi fare case senza cemento. Se la fornace è troppo vicino al legno ed il fuoco è alto,non prende fuoco niente. 1- Si può anche fare il letto con lana rossa 2- Non hanno la gravità 3- Hai presente gli igloo? 4- E' una fornace, non un focolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 9, 2012 Logica del benvenuto. Utente 1: Salve a tutti, sono nuova, non ho niente da dire, ciao. Veterano spammone (dopo una serie di ctrl+c e Ctrl+v): Benvenuto. Logica della sezione flood Ultimi topic: - Tf2 video - tf2 video - some assistence pls - gioco xdxd - dio esiste? Logica della sezione Problemi con il forum: - perché cazzo mi avete bannato? - memox 2 account xdxd - risposta a perché cazzo mi avete bannato - aiuto o un probblema cn il broswer1!!1one Logica della sezione informatica: - configurazione di Alex - configurazione di Kappiere - configurazione di Kappiere - cerco programmatori/induco al flame Logica degli status: - Alex: xdxd ho finito la versione e andreia ton stratioton - Howl: citazione anime/manga a random - Utente a caso: xdxd non penso a un cazzo xD - Flame di Memox - Omg è tornato italiansolider!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 10, 2012 Logica sezione benvenuti: -Guadagnare messaggi in maniera totally free. Logica raggruppamento sezione Minecraft: - oçò VvìStTò=0 eèR$%oBbRiìNèé!!! - o lE fiAmèé suLlA tExuRèE 1024x1024... Cs dvV fRFFRFRF?!1'1'1ì'2'12ì9y6ì90yu90u890yqu90 Logica sezione fl00d: -Hey non esiste una logica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 10, 2012 Ma lol Logica in Discussioni su minecraft - Roba che non c'entra nulla / flood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warpy 125 Inviato Dicembre 10, 2012 Abbatti un albero. Con una bistecca cotta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 10, 2012 Abbatti un albero. Con una bistecca cotta. Distruggi ossidiana... con il vetro!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Dicembre 10, 2012 Distruggi ossidiana... con il vetro!? No caro, hai toppato stavolta.Puoi cadere essere frecciato, mangiato, preso a pugni, sbranato e cosi via ma non perderai una singola goccia di sangue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 10, 2012 No caro, hai toppato stavolta. Puoi cadere essere frecciato, mangiato, preso a pugni, sbranato e cosi via ma non perderai una singola goccia di sangue Toppato? E comunque mi hai anticipato, lo stavo scrivendo proprio ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Dicembre 10, 2012 Toppato? E comunque mi hai anticipato, lo stavo scrivendo proprio ora. Non si può distruggere ossidiana con il vetro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Dicembre 10, 2012 Plz guyz, non flammate o mi chiudono topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Dicembre 10, 2012 Plz guyz, non flammate o mi chiudono topic Chi ha flammato?E chi mi ha messo -1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 10, 2012 Chi ha flammato? E chi mi ha messo -1? Alla seconda domanda puoi risponderti da solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimithegamer 17 Inviato Dicembre 10, 2012 Non si può distruggere ossidiana con il vetro In realtà sì. Una volta ho distrutto un blocco di ossidiana con un piccone di ferro perché avevo sbagliato a fare un portale ma non avevo diamanti. (lo avevo fatto con acqua e lava ovviamente) Ci vogliono almeno 5 minuti di spicconata ininterrotta, ma alla fine si rompe senza però lasciare il drop. (ero in un server multiplayer, non sai le risate XD) Fonte minecraft wiki: Each obsidian block takes 9.4 seconds to mine (around 15 seconds on the Xbox 360 Edition) when using a diamond pickaxe, taking 48 consecutive strikes, otherwise, it takes 4 minutes and 10 seconds to break it. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 10, 2012 Non si può distruggere ossidiana con il vetro 350 secondi ci metti. 250 Con un piccone qualsiasi 9,4 Col piccone di Diamante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Dicembre 10, 2012 Logica di Minecraft: Ti fai male col cactus, ma puoi prenderlo e portarlo con le mani! Logica di mci Ci sono post che parlano di anime e manga Ci sono post che parlano di herobrine (con errori grammaticali) Ci sono post in cui si cerca di capire il motivo del ban alla urloscatola e di cercare di spiegare ma tanto si sa che il 99,9% non viene sbannato (abituatevi figlioli ) Ci sono cose che non si posso riparare, per tutto il resto c'è il BanHammer! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 10, 2012 /sezioni di Minecraft/ Numero post: *numero a random* /off-minecraft/ Numeero post: calcolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti