IPROLEO 0 Inviato Dicembre 9, 2012 Ciao, sono Leo, Ho creato questo post per postare i miei dati del mio server, magari a qualcuno possono interessare. Uso Hamachi (e non lagga assolutamente) in quanto viene hostato da un'amica in Svizzera che ha una connessione buonissima. ID Hamachi: yfs-server/yfs-server2/yfs-server3 e cosi via. Pw: lasciate in bianco, se vi viene richiesta inserite 123456 o 1234. ID Server: 25.86.104.232 Vi aspetto la! ;) Sito ufficiale YFS-Server: http://goo.gl/oKIGM (In costruzione) ** **= Chiedo scusa agli admin del forum se ho infranto qualche regola, ma veramente non ho il tempo materiale necessario per leggere tutte le regole base. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 10, 2012 Ciao, sono Leo, Ho creato questo post per postare i miei dati del mio server, magari a qualcuno possono interessare. Uso Hamachi (e non lagga assolutamente) in quanto viene hostato da un'amica in Svizzera che ha una connessione buonissima. ID Hamachi: yfs-server Pw: lasciate in bianco, se vi viene richiesta inserite 123456. ID Server: 25.86.104.232 Vi aspetto la! ;) modifica tutto rispettando questo grazie http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41292-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mondomarcio 2 Inviato Dicembre 11, 2012 Ciao,mi sono aggiunto su hamachi e su minecraft,però al momento è chiuso,spero di giocare al più presto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mondomarcio 2 Inviato Dicembre 11, 2012 leggi i messaggi privati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niel 10 Inviato Dicembre 12, 2012 Non trovo la rete hamachi. Fatemi sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IPROLEO 0 Inviato Dicembre 12, 2012 Non trovo la rete hamachi. Fatemi sapere IP: yfs-server2 Pass: lascia in bianco, se te la chiede 1234 o 123456 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 12, 2012 Chiudo avvisato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti