Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CrazyFrenzy1221

Nuovo Mob Leggendario Per Trollare

Recommended Posts

Raga la storia di Herobrine sta diventando vecchia, serve un nuovo mob-leggendario che spaventi i player, bisogna crearlo uno nuovo o sarà finito per sempre il trolling :rotfl::asd:

Che ne dite? Sarà simile a un mob? Magari allo squid o una pecora, quello si che sarebbe spaventoso...

Dovremmo dire che sarà la sorella o zio o cugno di Jeb....

Che ne dite?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga la storia di Herobrine sta diventando vecchia, serve un nuovo mob-leggendario che spaventi i player, bisogna crearlo uno nuovo o sarà finito per sempre il trolling :rotfl::asd:

Che ne dite? Sarà simile a un mob? Magari allo squid o una pecora, quello si che sarebbe spaventoso...

Che ne dite?

Che ne dite?

Una gallina fusa con una mucca che ha i tentacoli dello squid e può mangiare erba come la pecora, con gli occhi rossi!

Questo era l'amico immaginario di Jeb, anche se non era sicuro che è immaginario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una gallina fusa con una mucca che ha i tentacoli dello squid e può mangiare erba come la pecora, con gli occhi rossi!

Questo era l'amico immaginario di Jeb, anche se non era sicuro che è immaginario.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

20100118003711!Pedobear_Berlusconi.jpg

:asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bene , abbiamo abbastanza idee, adesso manca solo il nome. Qualche idea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno lo slender mi ha fatto quest'effetto :asd:

il problema è che questo è un personaggio che esiste veramente, quindi fa ancora più paura :rotfl: :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mh... potrebbe essere un errore di programmazione tipo missigno: qualcosa di talmente indecifrabile da devastare i mondi dove passa, una sorta di divoratore di mondi come l'ender dragon... man mano che i noobs vedranno qualche particolarità o alcune porzioni del mondo un po' anomale subito diranno: oddio, è stato lui!!1!!1 - aiutatemi celo nel mio modno!111! - et cetera et cetera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga che ne pensate di questo...

Soprprenderà i noob?

Questo è quello che mi è successo, lo so sembrerà incredibile ma è vero.

Avevo creato un nuovo mondo, così iniziai il mio survival.

Viaggiando arrivai nel bioma deserto, allora decisi di cercare cactus.

Però, non ne trovai nessuno, nel deserto erano sparsi blocchi di ossidiana dove dovrebbero stare i cactus.

All'inizio pensai fosse un chunk error, ma mi sbagliavo.

Trovai una piramide nel deserto, ma non era come le solite piramidi.

Era fatta di ossidiana...

Che ve ne pare? Devo continuare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.