Kekkofigo 4 Inviato Dicembre 9, 2012 Ciao a tt, m prsento il m nome e francsco e o 20 ani, sn mlt felice d qst formu, io sn pro di mncreaft cnsc tt i trukki e i cdci per le cs infinte11!!11 cmq vlv fr il provno x exxere mòd del frmu xkè io sò usre mlt i codici e modrare mlt bn!11! Poi m piace mlt habbo e o un accaunt msn1. Aggntemi. sn [email protected] M pce mlto griffare xke sn un grifer e m pce càpòbàstònè e lui mlt figo11!!1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Dicembre 9, 2012 get down! ban incoming! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 9, 2012 Lol trolling trolling everywhere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkofigo 4 Inviato Dicembre 9, 2012 get down! ban incoming! Il BaN e x iDiOti io uSo fAsHiOn StIle <3 Qndi fotiti!!!!!!11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimithegamer 17 Inviato Dicembre 10, 2012 Ora spiegatemi chi è l'idiota che ha creato questo account XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Dicembre 10, 2012 ciao memox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 10, 2012 hola ......... memox ............. ci rincontriamo ........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Dicembre 10, 2012 Posso solo dire una cosa : Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti