Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

[Consiglio] Slidebar Notifiche

Recommended Posts

Quando riceviamo una notifica essa viene segnalata come un numerino vicino alla campanella, ma col tempo può capitare che si accumulino e per poterle visualizzare tutte, non basta aprire la tabella notifiche, ma si è costretti ad andare al Pannello di controllo/Visualizza Notifiche:

UEa6P.png

Vorrei proporre di aggiungere una slidebar a questa tabella; è una cosa semplice, eppure penso sia utile...

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci credo che si accumulano, hai attivato tutta quella roba... :asd:

È noioso andare al Pannello di controllo :C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo si potesse fare, anche se mi pare un po' inutile per gli aggiornamenti di stato. :l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un opzione per aggiungere queste tipo di segnalazioni :sisi:

Ed ovviamente NON voglio attivarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di non andare in OT :sisi: secondo me questo non è un gran problema, cambia le impostazioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di non andare in OT :sisi: secondo me questo non è un gran problema, cambia le impostazioni..

si ma se come me vuole essere aggiornato su qualsiasi cosa lo riguardi ? ( si io osservo tutto :missnin: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare di aver detto che sia un problema... e poi è un consiglio, mica obbligatorio. Se voi non volete tenere la community sott' occhio mi pare ovvio che non avete problemi tali quali i miei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare di aver detto che sia un problema... e poi è un consiglio, mica obbligatorio. Se voi non volete tenere la community sott' occhio mi pare ovvio che non avete problemi tali quali i miei.

Tenere a bada gli aggiornamenti di stato è una cosa utile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenere a bada gli aggiornamenti di stato è una cosa utile?

Si infatti... se poi vuoi guardare tutto schiacci su visualizza notifiche ed amen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia possibile ma sarebbe utile: su un netbook è impossibile visualizzare più di 3 notifiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai secondo me è una buona idea :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti... se poi vuoi guardare tutto schiacci su visualizza notifiche ed amen...

Che aria di pigrizia che gira su MCItalia, sono le piccole cose che fanno grandi le altre ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.