Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
danilo35lolol

Domanda

Domanda

Salve a tutti ragazzi,vorrei chiedervi un informazione;

Alcuni miei amici stanno organizzando un server Tekkit ( Indipendentemente dal legale o no, in Italia ne stanno crescendo sempre più perciò evitate commenti del tipo sei un trasgressore della società o sarai arrestato, solo risposte serie ) ma hanno alcune domande a cui io personalmente non so rispondere.

1- Come posso dare una console a più persone?

2- Ho visto varie guide su youtube sulla creazione di un server tekkit con hamachi, il procedimento per un dedicato è uguale?

3- Per creare un launcher personale, come posso fare?

Non parliamo di cose in grande, solamente tra amici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao!

-1 Intendi l'op? Se intendi quello con il semplice comando /op NomePlayer. Se intendi la consolle del server solo attraverso il login sul sito dove viene hostata.

-2 Intendi per creare un dedicato tekkit? Dipende da Host e Host, per esempio con FatCraft è facilissimo, c'è un menù a tendina dove puoi scegliere il launcher del server ( Minecraft Server Vanilla, Bukkit ecc. ecc. ) e fra questi c'è Mod: Tekkit. Per gli altri host non so, se hanno Multicraft è uguale. Per esempio DaddyCheese utilizza Multicraft quindi è uguale.

-3 A cosa ti servirebbe un launcher personale? Se devi usare la tekkit basta il launcher originale ( Cracked o Premium che sia. )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per dare la console, e per far gestire non solo al vero proprietario i file del server come plugin o mod basta andare nel sito dell'host?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, andare nel sito dell'Host dove si acquista il server e loggare con lo stesso account, anche se quando caricate o scaricate qualcosa dall'ftp fatelo quando c'è solo una persona loggata, altrimenti si rischia di far fallire l'upload/download

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi,vorrei chiedervi un informazione;

Alcuni miei amici stanno organizzando un server Tekkit ( Indipendentemente dal legale o no, in Italia ne stanno crescendo sempre più perciò evitate commenti del tipo sei un trasgressore della società o sarai arrestato, solo risposte serie ) ma hanno alcune domande a cui io personalmente non so rispondere.

1- Come posso dare una console a più persone?

2- Ho visto varie guide su youtube sulla creazione di un server tekkit con hamachi, il procedimento per un dedicato è uguale?

3- Per creare un launcher personale, come posso fare?

Non parliamo di cose in grande, solamente tra amici.

Il forum non supporta client illegali quali il tekkit, chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.