sergiosigno 1 Inviato Dicembre 11, 2012 salve..non vorrei sembrare un incivile facendo questa domanda un po assurda..ma siccome è da tanto che cerco un modo di avere il gioco, bhe voi direte compratelo ma purtroppo non ne ho la possibilità, vorrei chiedervi se qualcuno sarebbe talmente gentile da darmi il suo account xbox e farmi scaricare minecraft..grazie in anticipo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mordecai 25 Inviato Dicembre 12, 2012 Ciao,probabilmente nessuno potrà darti il proprio account poichè pensano che tu sia un hacker(ladro di account)(per carità,mica ti sto accusando) Quindi faresti meglio a comprarlo. -DarkTitanium---->Founder ProCrafting Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
netprince 2 Inviato Dicembre 13, 2012 Purtroppo la tua richiesta è decisamente imbarazzante. E siccome tra l'altro parliamo veramente di un piccolo investimento non penso riuscirai a ricavarne niente dal forum. Magari con un amico è diverso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Dicembre 16, 2012 ti sei registrato al forum solo per averlo vero? comunque quoto sia mordecai che netprince... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Mane 27 Inviato Dicembre 16, 2012 Costa veramente un niente :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mordecai 25 Inviato Dicembre 17, 2012 Costa veramente un niente :) xD comunque hai ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGamerYoungBoy 14 Inviato Dicembre 26, 2012 Costa veramente un niente :) 24 euro ti sembra poco con la crisi che c'è adesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sergiosigno 1 Inviato Dicembre 26, 2012 ho spiegato che purtroppo non ho la possibilità di comprarlo .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti