Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hoopyz

[Medieval Craft] [1.4.4/1.4.5][Factions] [Cracked] [20Slot]

Recommended Posts

MEDIEVAL CRAFT SERVER

entrance_plaza_by_oddworld90-d3i2i9h.jpg

Nome server

Medieval Craft

Versione server

1.4.4 - 1.4.5

IP Server

109.168.115.246:25700

Descrizione

Salve Ragazzi,Abbiamo finito Il nostro server finalmente Medieval Craft Server

ha una Ram di 20 Gb se Raggiungeremo Tanti Incassi Passeremo a 60 GB

Il Server è Modalità Survival,Fazioni sistema di economia.

Le regole Le troverete nello spawn.

Per maggiori informazioni contattate l'admin Hoopyz all'interno del server

Orari server

24/24 7/7

Modalità di gioco

Survival

Hamachi

No

Plugins installati

AuthMe

Bukkit

Citiziens

Essentials

Factions

SafeCreeper

MobArena

e Molti altri

Staff

Hoopyz

Abominio00

Giulio97ct

stupidstein

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MEDIEVAL CRAFT SERVER

entrance_plaza_by_oddworld90-d3i2i9h.jpg

Nome server

Medieval Craft

Versione server

1.4.4 - 1.4.5

IP Server

109.168.115.246:25700

Descrizione

Salve Ragazzi,Abbiamo finito Il nostro server finalmente Medieval Craft Server

ha una Ram di 20 Gb se Raggiungeremo Tanti Incassi Passeremo a 60 GB

Il Server è Modalità Survival,Fazioni sistema di economia.

Le regole Le troverete nello spawn.

Per maggiori informazioni contattate l'admin Hoopyz all'interno del server

Orari server

24/24 7/7

Modalità di gioco

Survival

Hamachi

No

Plugins installati

AuthMe

Bukkit

Citiziens

Essentials

Factions

SafeCreeper

MobArena

e Molti altri

Staff

Hoopyz

Abominio00

Giulio97ct

stupidstein

Vi posto una mia recensione del server... non intendo fare la predica a nessuno, questo è solo ciò che ho notato e che voglio che i nuovi giocatori sappiano sul server. Se il mio giudizio cambierà, modificherò la recensione di conseguenza.

Il server è abbastanza bello, soprattutto per i plugin come Orebfuscator e SafeCreeper che lo rendono diverso dai soliti server che girano, e lo rendono degno quantomeno di essere provato.

Purtroppo, però, ci sono alcuni punti che lascerebbero chiunque insoddisfatto.

1. VIP : sono presenti pacchetti VIP che sbilanciano parecchio e rovinano l'esperienza di gioco: insomma, non è possibile combattere contro un giocatore in grado di volare ed incantarsi le armi gratis e a piacimento. Oltretutto sono spesso sgarbati, arroganti, e insultano gli altri player in vari modi.

So che i server hanno bisogno dei soldi per mantenersi, ma si possono comunque creare pacchetti VIP allettanti ma equilibrati.

2. Admin : nonostante la maggior parte degli admin sia seria, pronta ad aiutarvi, imparziale e professionale, non si può dire la stessa cosa di tutti gli admin. Uno in particolare gioca addirittura in una fazione, uccidendo anche player e mi han detto, e non ne sono certo, anche jailando persone in caso di pericolo per la fazione.

Questo è un problema interno al server e allo staff, pertanto non mi esprimo.

3. Crash : purtroppo sono frequenti i crash del server, che variano da una decina di minuti a un paio d'ore.

Non so quale sia il problema, essendo io ignorante in materia di plugins eccetera, ma è una cosa che mi sento comunque di far notare.

in totale, il server non è affatto brutto o mal realizzato, anzi è molto bello e divertente, ma se si potessero sistemare i punti che ho elencato sopra sarebbe semplicemente perfetto.

voto: 7 1/2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi posto una mia recensione del server... non intendo fare la predica a nessuno, questo è solo ciò che ho notato e che voglio che i nuovi giocatori sappiano sul server. Se il mio giudizio cambierà, modificherò la recensione di conseguenza.

Il server è abbastanza bello, soprattutto per i plugin come Orebfuscator e SafeCreeper che lo rendono diverso dai soliti server che girano, e lo rendono degno quantomeno di essere provato.

Purtroppo, però, ci sono alcuni punti che lascerebbero chiunque insoddisfatto.

1. VIP : sono presenti pacchetti VIP che sbilanciano parecchio e rovinano l'esperienza di gioco: insomma, non è possibile combattere contro un giocatore in grado di volare ed incantarsi le armi gratis e a piacimento. Oltretutto sono spesso sgarbati, arroganti, e insultano gli altri player in vari modi.

So che i server hanno bisogno dei soldi per mantenersi, ma si possono comunque creare pacchetti VIP allettanti ma equilibrati.

2. Admin : nonostante la maggior parte degli admin sia seria, pronta ad aiutarvi, imparziale e professionale, non si può dire la stessa cosa di tutti gli admin. Uno in particolare gioca addirittura in una fazione, uccidendo anche player e mi han detto, e non ne sono certo, anche jailando persone in caso di pericolo per la fazione.

Questo è un problema interno al server e allo staff, pertanto non mi esprimo.

3. Crash : purtroppo sono frequenti i crash del server, che variano da una decina di minuti a un paio d'ore.

Non so quale sia il problema, essendo io ignorante in materia di plugins eccetera, ma è una cosa che mi sento comunque di far notare.

in totale, il server non è affatto brutto o mal realizzato, anzi è molto bello e divertente, ma se si potessero sistemare i punti che ho elencato sopra sarebbe semplicemente perfetto.

voto: 7 1/2

Concordo PIENAMENTE con te, e apporposito di questo server? Vi risulta anche a voi impossibile da connetersi in questo momento? Sono almeno 5 ore che dice Connection Failed e non capisco se sia problema di connessione o del server stesso :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server molto bello

ma purtroppo pure io riscontro gli stessi problemi di Zerodeath96:

è impossibile competere con i VIP ch tra l'altro insultano moltissimo prendendoti in giro quando muori e incitandoti a rispondere.

Per quanto riguarda l'admin credo che ora sia stato risolto e quindi l'esperienza di gioco è più piacevole.

Il server risulta ora quasi ingiocabile per colpa di vari utenti che usano hack.

Io personalemnte ho riscontrato questo problema dato che dopo qualche ora aver costruito una base al livello della bedroc a DIECIMILA blocchi di distanza è stata subito rintracciata da un utente.

Spero che prendiate porvvedimenti perchè in sè il server è molto bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.