Vinter 1025 Inviato Dicembre 11, 2012 Eccovi una raccolta realizzata da me dei siti più stravaganti/divertenti/inutili del web. Non vi anticipo che cosa sono per non rovinarvi la sorpresa <3 Ding DingRandom Colour I has a bucket Cat bounce Corn dog on corn dog Giant bat farts Infinite frogs Chicken on a raft It's a mistery Ninja flex I'm a ninja Has the large hadron collider destroyed the world yet Ringing telephone The salmon of capistrano Infinite drunk Ron Swanson Ooooiii Dabadabadab Opposite of poop Nulling the void Ouais Mais Bon I am awesome Please like Crouton The last page of the Internet Please donate (Il mio preferito ) This is the agitated chicken Ha-Ha Will the future be awesome ? Unicode snowman for you Patientce is a virtue Click to remove 10 Cents The Best Video on the Internet HEYYEYAAEYAAAEYAEYA DUCK JOKES ARE FOWL Eel Slap ! Koalas to the Max OMFGDOGS Breadfish Do Nothing for 2 Minutes YTMND Unmoralez The Prime Number Shitting Bear Nobody Here Bacon or Beercan Hairpiece or Herpes Nooooooooooo Homer GIFCTRL Lista in continuo aggiornamento :) Mi raccomando, se ne avete altri segnalateli... e postate qui i vostri preferiti ! Realizzata da MinerMonster :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Dicembre 11, 2012 breadfish.de Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 11, 2012 breadfish.de Aggiunta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Dicembre 11, 2012 Quanti di questi sono screamer? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 11, 2012 Quanti di questi sono screamer? Nemmeno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Dicembre 11, 2012 Nemmeno 1 Nemmeno un urletto? <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 11, 2012 Nemmeno un urletto? <.< Qualche canzoncina demente alla random Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Dicembre 11, 2012 Si sono solo EPICI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Dicembre 11, 2012 il più inutile di tutti: facebook.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Dicembre 11, 2012 Nooooooooo è epico, ma i am awesome li batte tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 11, 2012 /b/ Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Dicembre 11, 2012 /b/ Ciao Ian Reddit? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 11, 2012 Reddit? Nope, 4chan penso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Dicembre 11, 2012 Nope, 4chan penso Lo so che è 4chan. Di solito quelli di Reddit lo sfottono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Dicembre 11, 2012 Se avessi la certezza che sono screamer-free Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyFrenzy1221 91 Inviato Dicembre 11, 2012 Di inutilità un altra oltre a donate è nooooooooo Non li ho provati tutti poi vedrò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 11, 2012 No, non sono un redditor. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 11, 2012 http://gifura.orzhk.org/src/1332235315120.swf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Marzo 4, 2013 [center][size=8][font='lucida sans unicode', 'lucida grande', sans-serif]NECROUP !!!![/font][/size][/center] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Marzo 4, 2013 Allora la discussione dei miei sogni esiste :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Marzo 4, 2013 questo sito è davvero inutile http://www.minecraftitalia.net seriamente dei sitit inutili sono tutti i motori di ricerca tranne google Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti