Zikker 1017 Inviato Dicembre 12, 2012 salagadula magicabula bibbidi bobbidi bu No guardi, deve tornare indietro...Fl00d è dall'altra parte. Coomunque, non ho usato molti incantesimi ma affilatezza e aspetto di fuoco (combinati, magari) per le spade e protection per le armature Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Dicembre 13, 2012 scusate che mi ricordavo male e non mi veniva in mente knockback e tuttavia dovevo studiare i paradigmi XD che erroraccio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioKart7z 57 Inviato Dicembre 14, 2012 scusate che mi ricordavo male e non mi veniva in mente knockback e tuttavia dovevo studiare i paradigmi XD che erroraccio! PWNED!!!!!!!!! [cit. POW block Mario] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 16, 2012 Disjunction Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Dicembre 16, 2012 Disjunction Ciao Ian Ma che fa quell' incantesimo? C_C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 16, 2012 Ma che fa quell' incantesimo? C_C Un male cane. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Dicembre 29, 2012 Tocco di velluto perche così posso raccogliere il ghiaccio :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti