Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xBlueShade

[Liuxcraft] [1.4.5] [No Whitelist/no-Premium] [Survival Vanilla] [100 Slot]

Recommended Posts

Il server chiude perché mi sono stancato dei bambini che girano sui server cracked, forse se cambio idea apro di nuovo ma solo per premium, se c'è qualche novità aprirò un altro topic, intanto chiedo ad un moderatore se legge questo topic di chiuderlo, grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fatto una bella casetta, ho trovato una piramide con 6 diamanti e mi sono fottuto pure la tnt xD Li ho nascosti per bene, non provate a toccarli U.U

EDIT: Come sospettavo un tizio ha griffato, uno ci prova a giocare in multiplayer, in singolo annoia... e poi la gente si lamenta pure dei server protetti -.- stanno uccidendo il multiplayer di minecraft con queste cavolate da ragazzini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bel server uno entra, fa amicizia con altri, e si costruisce la sua casa...

E poi entrano un gruppo di tre griefer full diamond che distruggono tutto in pochi secondi.

Mettete le protezioni altrimenti è un server inutile che verrà griffato sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO AI SERVER PROTETTI! io non griffo, ma volete mettere che bello andare a picchiare i griefer xD dai, su... lascialo cosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo picchiarli.

Usano la nodus cosa picchi, appena ti avvcini si girano all'improvviso e muori in 2 secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che vi hanno grieffato le vostre "case" ma dobbiamo sopportare questi maledetti ragazzini che si divertono con così poco, magari se vedete qualcuno che grieffa le vostre case o prova a grieffare qualcosa, postatemi uno screen in questo topic!

Chi usa Nodus verrà bannato permanentemente, metterò AntiCheat e un po' di plugins, mi dispiace per l'accaduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che vi hanno grieffato le vostre "case" ma dobbiamo sopportare questi maledetti ragazzini che si divertono con così poco, magari se vedete qualcuno che grieffa le vostre case o prova a grieffare qualcosa, postatemi uno screen in questo topic!

Chi usa Nodus verrà bannato permanentemente, metterò AntiCheat e un po' di plugins, mi dispiace per l'accaduto.

consiglio dato che è un server vanilla metti orebfuscator così xray non funziona e un anticheat per nodus e viene perfetto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco segui il suo consiglio! :D

Ps. Ma è chiuso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consiglio dato che è un server vanilla metti orebfuscator così xray non funziona e un anticheat per nodus e viene perfetto ;)

Anticheat l'ho già messo, ora aggiunto essentials con permessi base cioè sethome e tpa, stop, non aggiungerò altri plugins! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

Sto provando a connettermi al server ma mi kikka in continuazione... qualcuno sa dirmi perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server vanilla dove non si può grieffare. :genius:

E soprattutto con case protette e gente givvata! GG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dici di gente givvata nn c'è nè!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa più entrare.

sapete perché mi dice da ieri sera ''Can't Reach The Server''

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa più entrare.

sapete perché mi dice da ieri sera ''Can't Reach The Server''

Anche a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve lo dico io cosa è successo, ieri sera mentre giocavo nel server, sono entrate tantissime persone fino a riempire tutta la stanza

e la chat andava per i fatti suoi... :facepalm:

praticamente sono entrati giocatori tutti col nome strano come " nfgsjfjjmdhdfh" cosi alla cavolo, fino a riempire il server.

ovviamente il server nn avendo abbastanza energia, è crashato e da ieri nn si è piu riaperto.

spero vi sia stato d'aiuto

ps : scusate nn energia ma ram xD looool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti. anch'io ho visto la chat impazzire!

e ora? non riapre più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci scusiamo per l'accaduto, AntiBot inserito, ora non ci saranno piu' problemi del genere, mi dispiace ma ci sono ancora persone talmente nerd che non hanno una vita sociale e devono rompere agli altri! Si divertono con poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è chiuso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione da domani 20/12/2012 il server riaprirà con un nuovo ip, ma per sicurezza abbiamo preso un dominio free che è:liuxcraft.zapto.org:25565 [DA DOMANI QUESTO DOMINIO!]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.