Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xBlueShade

[Liuxcraft] [1.4.5] [No Whitelist/no-Premium] [Survival Vanilla] [100 Slot]

Recommended Posts

scusa Gamm non ce le facciamo più... Stealth811 e il suo team continuano a grieffare, perfavore potesti mettere il claim anche da parte degli altri players che come me sono un po' stanchi di questa continua migrazione per trovare una casa sicura.

Spero che ci capirai, grazie :metal:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa Gamm non ce le facciamo più... Stealth811 e il suo team continuano a grieffare, perfavore potesti mettere il claim anche da parte degli altri players che come me sono un po' stanchi di questa continua migrazione per trovare una casa sicura.

Spero che ci capirai, grazie :metal:

E no, se vieni griffato tu l Admin non fa niente, se invece viene griffato anthrax ecco che viene gammino a killarmi perché anthrax è amico di gammino, e anthrax ci gode su come un maiale perché io mandandoglia lava in tutta la casa dovevo morire :D

Ma che server è questo? Facciamo figli e figliastri? E poi... Non ho potuto rispondere nella chat perché si era impallato il gioco(bitter over flow, lo schermo è diventato tutto verde), ti dico che si, uso la nodus, ma solo per xray, esattamente come il tuo compagno di merende anthrax. Volevo sapere poi, Gammino, perché mi hai killato mettendomi in un vortice di acqua dove non potevo assolutamente uscire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel server immenso con rovine,castelli,e biomi vari,anche parecchia attva la chat

non sono ancora riuscito a trovare una citta(o fazione) ma il mondo promette bene

cerco un compagno di stanza nella mia piccola casa con vista deserto/fortezza/giungla qualsiasi livello :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E no, se vieni griffato tu l Admin non fa niente, se invece viene griffato anthrax ecco che viene gammino a killarmi perché anthrax è amico di gammino, e anthrax ci gode su come un maiale perché io mandandoglia lava in tutta la casa dovevo morire :D

Ma che server è questo? Facciamo figli e figliastri? E poi... Non ho potuto rispondere nella chat perché si era impallato il gioco(bitter over flow, lo schermo è diventato tutto verde), ti dico che si, uso la nodus, ma solo per xray, esattamente come il tuo compagno di merende anthrax. Volevo sapere poi, Gammino, perché mi hai killato mettendomi in un vortice di acqua dove non potevo assolutamente uscire...

Azz, ma hai visto lo screen che hai postato tu stesso che si vede chiaramente che usi nodus? Vergognati, io ti killavo per questo e poi anthrax? Anthrax è admin, blatera di meno...

Bannato per insulti allo staff Gammino ma vattelapigliànderculo

Con questo hai dimostrato la realtà del tuo ban! Detto questo ti segnalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sto forum esiste un moderatore?

Ho segnalato ieri e ancora nessun intervento, comunque se un moderatore legge questo messaggio vorrei che cambiasse il numero slot in 25. Grazie in anticipo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25/25 Utenti online, grazie a tutti! :)

Aumentato di 5 slot, ora è di 30! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon anno a tutti, LiuxCraft è in breve manutenzione per aggiornamenti!

A breve online :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entrate l'admin givva tutti i suoi amici e siccome i suoi amici non sanno neanche griffare lui usa world edit e ti cancella la fazione server di merda lo sconsiglio assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entrate l'admin givva tutti i suoi amici e siccome i suoi amici non sanno neanche griffare lui usa world edit e ti cancella la fazione server di merda lo sconsiglio assolutamente

Allora vedete che avevo ragione! Qui facciamo figli e figliastri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno rubato il player, sono entrato e ho giusto 2 item nell'inventario e tutti i mie livelli, che cazzo però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno rubato pure l'account ad HaG i membri dei Destructor (Rosicano perché vengono griffati...). Consiglio a tutti di cambiare la pass con il comando apposito, per evitare inconvenienti (HaG se sei on poi rispondi al mio PM D:).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me gusta il server. Ho fatto amicizia con un utente bravo :DDD. Siamo andati molto lontani ci siamo fatti pure le barche per attraversare il mare! Sto server per me è bello ti fai tante amicizie ve lo consiglio a tutti!!!!! Gammino ti meriti un +1!!!!. Pure server piccoli possono essere belli ^^.

Ps. Per non farvi griffare le case o andate molto lontano (come ho fatto io con il mio amico) o fatevi una fazione e claimate il territorio (come ho fatto io con il mio amico) CIAOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo server è molto bello... fino a quando l'admin non usa worldedit per aiutare i suoi amici a griffare la home di una fazione perché protetta da acqua.

-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono nuovo su mineraft,ho minecraft sp e quando provo a entrare nel server mi dice ''flying is not enabled in this server'' .....cosa significa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me gusta il server. Ho fatto amicizia con un utente bravo :DDD. Siamo andati molto lontani ci siamo fatti pure le barche per attraversare il mare! Sto server per me è bello ti fai tante amicizie ve lo consiglio a tutti!!!!! Gammino ti meriti un +1!!!!. Pure server piccoli possono essere belli ^^.

Ps. Per non farvi griffare le case o andate molto lontano (come ho fatto io con il mio amico) o fatevi una fazione e claimate il territorio (come ho fatto io con il mio amico) CIAOOOO

onestamente quello che hai scritto è completamente inutile....ho griffato tutti nel server sia se avevano case lontane o claimate...il probloema è che tanto su questo server l'admin nonchè founder aiuta i propri amichetti nella realtà strafregandosene degli altri.....mi ha aperto la base a metà con il world edit solo xjè il suo michetto xAntrax non era in grado di griffarmi la base nonostante avesse TUTTI i mezzi per farlo....a buon intenditore poche parole....inoltre per aiutarli chillava i membri della mia fazione e metà li ha bannati.....se vuoi perdere il tuo tempo xkè hai intenzione di sprecarlo qui allora fai pure....QUI, IL TEMPO, LO SPRECHI NEL MIGLIORE DEI MODI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente quello che hai scritto è completamente inutile....ho griffato tutti nel server sia se avevano case lontane o claimate...il probloema è che tanto su questo server l'admin nonchè founder aiuta i propri amichetti nella realtà strafregandosene degli altri.....mi ha aperto la base a metà con il world edit solo xjè il suo michetto xAntrax non era in grado di griffarmi la base nonostante avesse TUTTI i mezzi per farlo....a buon intenditore poche parole....inoltre per aiutarli chillava i membri della mia fazione e metà li ha bannati.....se vuoi perdere il tuo tempo xkè hai intenzione di sprecarlo qui allora fai pure....QUI, IL TEMPO, LO SPRECHI NEL MIGLIORE DEI MODI

Rosica e rosica, mi hai chiesto 300 volte di metterti staff e ti ho detto che non mi serve staff, la vostra base l'ho distrutta non per aiutare i miei amici come dici tu ma perché i tuoi di amici mi insultavano per il motivo che venivate killati da anthrax e dicevate che io gli ho givvato tutto e poi... Anthrax è morto ieri e ha perso tutto non ho givvato e non givverò ai miei amici come dite voi.

Ora tutti a criticare il server, state sputando nel piatto in cui avete mangiato, ciao.

TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE GAMMINO!

Tu zitto e rosica perché ti ho bannato, il tuo screen ti smerda da solo che usi nodus. PENOSO!

Questo server è molto bello... fino a quando l'admin non usa worldedit per aiutare i suoi amici a griffare la home di una fazione perché protetta da acqua.

-1.

Motivo dell'uso di worldedit spiegato sopra ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono nuovo su mineraft,ho minecraft sp e quando provo a entrare nel server mi dice ''flying is not enabled in this server'' .....cosa significa?

Ciao, quando fai il login devi scrivere:

/register password password

"password" devi mettere la tua password per loggare nel server al tuo prossimo login!

Cioè devi scrivere due volte la stessa password che vuoi usare tipo io metto "ciao" come password, quindi scrivo: /register ciao ciao

Capito? Spero di sì!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rosicare per queste stronzate? Niente affatto, anzi non me ne frega niente, anche perché ci sono milioni e milioni di server su minecraft, e comunque sul tuo server potrei tornarci quando voglio, basta cambiare profilo. Detto questo, ti dico ancora una volta di non fare il furbo e cercare scuse, e poi ancora con la storia dello screen? Te l ho detto io che uso nodus, così come il 90% degli utenti sul tuo server, incluso anthrax, che ha piu volte detto di usarla nella chat del gioco e stranamente ancora non bannato, ma non mi prendo rabbia perché come detto prima non me ne frega una cippa del server e di chi lo amministra, specialmente quando fa figli e figliastri privilegiando alcuni utenti e sputtanandone altri. O non è così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.