Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xBlueShade

[Liuxcraft] [1.4.5] [No Whitelist/no-Premium] [Survival Vanilla] [100 Slot]

Recommended Posts

Io rosicare per queste stronzate? Niente affatto, anzi non me ne frega niente, anche perché ci sono milioni e milioni di server su minecraft, e comunque sul tuo server potrei tornarci quando voglio, basta cambiare profilo. Detto questo, ti dico ancora una volta di non fare il furbo e cercare scuse, e poi ancora con la storia dello screen? Te l ho detto io che uso nodus, così come il 90% degli utenti sul tuo server, incluso anthrax, che ha piu volte detto di usarla nella chat del gioco e stranamente ancora non bannato, ma non mi prendo rabbia perché come detto prima non me ne frega una cippa del server e di chi lo amministra, specialmente quando fa figli e figliastri privilegiando alcuni utenti e sputtanandone altri. O non è così?

Senti, se non ti importa perché commenti sempre? Esci da questo topic dato che non ti interessa. :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, se non ti importa perché commenti sempre? Esci da questo topic dato che non ti interessa. :)

Non me ne frega niente del server, ma di sapere perché privilegi alcuni utenti e altri no. Del resto è strano che 3 utenti di colpo si lamentino del fatto che l Admin givva oggetti e aiuta i suoi amici, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) io ti avrei chiesto 300 volte di diventare staff? 300 volte? forse non sai contare evidentemente hai problemi con la matematica si e no te l'ho chiesto 3-4 volte. 2) TU HAI DISTRUTTO LA NOSTRA BASE per aiutarli visto e considerato che antrax nn ci aveva killati nemmeno una volta, TU PIUTTOSTO HAI KILLATO CON IL COMANDO i membri della mia fazione e anke me dopo aver tagliato in due la base. 3) Io nn sputo sul piatto dove ho mangiato semplicemente dico le cose come stanno e ti sei comportato sia che da bambino minchia (che killa la gente per divertirsi e xkè non sa accettare le critiche o insulti che siano) e da persona che non è capace di svolgere il ruolo di admin (te ne freghi dello stesso server e di ki lo "popola") fai come cazzo ti pare ma sappi che oltre ad essere un bambino minchia sei solamente un cazzone ;)

p.s. non si tratta di rosicare xkè del tuo server me ne sbatto le palle non è ne il primo nè l'ultimo derver che cambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) io ti avrei chiesto 300 volte di diventare staff? 300 volte? forse non sai contare evidentemente hai problemi con la matematica si e no te l'ho chiesto 3-4 volte. 2) TU HAI DISTRUTTO LA NOSTRA BASE per aiutarli visto e considerato che antrax nn ci aveva killati nemmeno una volta, TU PIUTTOSTO HAI KILLATO CON IL COMANDO i membri della mia fazione e anke me dopo aver tagliato in due la base. 3) Io nn sputo sul piatto dove ho mangiato semplicemente dico le cose come stanno e ti sei comportato sia che da bambino minchia (che killa la gente per divertirsi e xkè non sa accettare le critiche o insulti che siano) e da persona che non è capace di svolgere il ruolo di admin (te ne freghi dello stesso server e di ki lo "popola") fai come cazzo ti pare ma sappi che oltre ad essere un bambino minchia sei solamente un cazzone ;)

p.s. non si tratta di rosicare xkè del tuo server me ne sbatto le palle non è ne il primo nè l'ultimo derver che cambio

Del tuo commento non me ne frega un cazzo ho detto sopra come stanno le cose, ma il bimbominchia sei te da come scrivi, ciao ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per nulla soddisfatto del server, lo sconsiglio a tutti.. Innanzitutto di vanilla è rimasto ben poco... era bello all'inizio quando era davvero particolare come server (solo comando /home e /spawn), ora c'è lo spawn tutto costruito, comandi weather pubblici, arena pvp, warp ritardati e faction !!

Inoltre l'admin (g4mm1n0) è spesso assente nel server, ed essendo l'unico componente dello staff, nel server dilagano le hack e utenti poco rispettosi, che sfruttando non so quale bug del gioco, riescono a fotterti la password e griffarti da cima a fondo..

altro grosso problema è che al login è possibile vedere la propria posizione digitando f3, in questo modo ogni utente può accedere con account altrui e scovare le coordinate delle basi..

Altra nota per quanto riguarda lo staff, è evidente che alcuni utenti siano privilegiati, come ad esempio l'utente xXAnthrax, amico del founder,(oltre ad aver ammesso più volte di utilizzare xray e nodus)se ne va in giro tutto enchantato, pieno di mele d'oro enchantate e quant'altro, quando fino al giorno prima era in iron :/

state alla larga da sto server :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server inizialmente era molto , ma molto bello. Mi divertivo a costruire la mia casa senza il problema dei griefer. Adesso è come tutti i server che girano qua su questo forum , con persone givvate (Ogni riferimento è puramente casuale) e hacker (sempre ogni riferimento è puramente casuale). Per questi motivi lascio il server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.