Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xBlueShade

[Liuxcraft] [1.4.5] [No Whitelist/no-Premium] [Survival Vanilla] [100 Slot]

Recommended Posts

Gammino Per favore mi puoi sbannare che mi hanno bannato per aver utilizzato un secchio vuoto (??!!!??).

Sbannato!

per favore sbannatemi... mi piace questo server :D

Sbannato!

Ho messo che kicka invece che banna da adesso ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gamm ho usato secchio per riempirlo d'acqua e mi ha bannato °-° potresti cortesemente sbannarmi?

gamm ho usato secchio per riempirlo d'acqua e mi ha bannato °-° potresti cortesemente sbannarmi?

nulla si tutto ok ora ò.ò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbannato!

Sbannato!

Ho messo che kicka invece che banna da adesso ^^

Ma perchè si viene penalizzati se si usa un secchio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè si viene penalizzati se si usa un secchio?

perkè alcuni player hanno fatto delle torri d'acqua immense quindi per evitare ciò ha messo che i secchi non si possono usare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

G4mm1n0, puoi sbannare anche me? (Stavo raccogliendo la lava per mettere il secchio nella fornace).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gammino, comunque se non si possono usare n'è secchio e n'è tnt, che vanIlla è? Non si può considerare neanche come semi vanilla perché praticamente non posso fare niente( protezioni, claim e divieto di TNT e lava). Se vuoi consiglio assumi una persona che sta molto tempo sul server

e nominala admin così la situazione sarà sicuramente migliore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbannati, il server è mio e faccio quello che voglio, se non vi sta bene potete andarvene. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

G4mm1n0, secondo me potresti anche accettare le critiche.

Seriamente, io sono indiamantato e con una casa abbastanza lontano dallo spawn per cui di problemi non ne ho (anche se i pirletti con i cheat a volte si tippano a casa mia, ma sloggo per non perdere l'inventario, mica lo perdo per dei bimbi), ma i nuovi giocatori non possono nemmeno uscire perché ci sono i classici nabbi con nodus che li uccidono senza motivo (Che non vengono nemmeno bannati perché il server è cracked. Come misura drastica si potrebbe adottare una whitelist). E' praticamente impossibile divertirsi così.

In questi giorni poi vedo solo te attivo e pochissimo gli altri admin, quindi potrei consigliarti di assumere un helper o un builder che costruisce qualcosa allo spawn, che per il momento è un po' spoglio.

Io nel server mi diverto perché non è confusionario con millemila persone che intasano la chat e perché quando un admin c'è fa qualcosa (Come gli eventi exp o gli eventi pala), e ho fatto anche un po' di fatica a trovarlo (E principalmente non ci tengo a farlo rovinare da i classici scassaballe con i cheat).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bannare FireJack, ha vinto in un PvP contro di me, e si spaccia pure per admin,poi ammette di aver usato la modalità god. Allego screenshot: 20121225115056.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bannare FireJack, ha vinto in un PvP contro di me, e si spaccia pure per admin,poi ammette di aver usato la modalità god. Allego screenshot: 20121225115056.png

Prendo provvedimenti!

G4mm1n0, secondo me potresti anche accettare le critiche.

Seriamente, io sono indiamantato e con una casa abbastanza lontano dallo spawn per cui di problemi non ne ho (anche se i pirletti con i cheat a volte si tippano a casa mia, ma sloggo per non perdere l'inventario, mica lo perdo per dei bimbi), ma i nuovi giocatori non possono nemmeno uscire perché ci sono i classici nabbi con nodus che li uccidono senza motivo (Che non vengono nemmeno bannati perché il server è cracked. Come misura drastica si potrebbe adottare una whitelist). E' praticamente impossibile divertirsi così.

In questi giorni poi vedo solo te attivo e pochissimo gli altri admin, quindi potrei consigliarti di assumere un helper o un builder che costruisce qualcosa allo spawn, che per il momento è un po' spoglio.

Io nel server mi diverto perché non è confusionario con millemila persone che intasano la chat e perché quando un admin c'è fa qualcosa (Come gli eventi exp o gli eventi pala), e ho fatto anche un po' di fatica a trovarlo (E principalmente non ci tengo a farlo rovinare da i classici scassaballe con i cheat).

Come hai notato oggi mi sono dato da fare a ricostruire interamente lo spawn blocco per blocco, per il fatto di altri admin, non c'è problema l'utenza non è molta me la cavo da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gammino, sono Stefanostory. Potresti aggiornare il server alla 1.4.6? Poi volevo chiederti se le costruzioni del vecchio server ci sono ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gammino, sono Stefanostory. Potresti aggiornare il server alla 1.4.6? Poi volevo chiederti se le costruzioni del vecchio server ci sono ancora.

Sì, ci sono ancora, non aggiorno alla 1.4.6 finché non escono tutti i plugins aggiornati. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gamm... ho scaricato il file, ora cosa devo fare per utilizzare la vecchia mappa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federico così è più divertente lascia stare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gammino, hanno griffato tutta la casa di me e HaG. Mi sono ritrovato a bruciare nella lava, e sono morto. (E ho chiuso MC con tanto di ragequit XD). Secondo me il claim dovresti metterlo, o un bimbo random arriva e griffa tutte le case. In una chest avevamo una stack di diamond, sigh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gammino, hanno griffato tutta la casa di me e HaG. Mi sono ritrovato a bruciare nella lava, e sono morto. (E ho chiuso MC con tanto di ragequit XD). Secondo me il claim dovresti metterlo, o un bimbo random arriva e griffa tutte le case. In una chest avevamo una stack di diamond, sigh.

Eh, che ci posso fare...

A sto punto metto factions, fatemi sapere che ne pensate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.