Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Sbaffo

Problema Nel Joinare I Server

Domanda

Ciao merdoni, sto impazzendo per questo problema.

Ogni volta che aggiungo un server mi scrive "can't reach the server" oppure mi va veramente lento quando entro e poi mi fa riuscire ancora, fino a qualche giorno fa andava tutto liscio, qualcuno sa come aiutarmi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ogni volta che aggiungo un server mi scrive "can't reach the server" oppure mi va veramente lento quando entro e poi mi fa riuscire ancora, fino a qualche giorno fa andava tutto liscio, qualcuno sa come aiutarmi?

comprati una connessione, non fregarla al tuo vicino :asd:

No scherzi a parte, sicuro che hai scritto bene gli ip? magari invece dei due punti hai scritto punto e virgola o al posto del punto metti la virgola..oppure è davvero colpa della tua connessione (molto più probabile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco lo sapevo... ne ero sicuro che era a causa della mia merdosa connessione, mi fa girare troppo i coglioni ma stavolta è troppo, posso andare su tuttti i siti , vedere film su you tube e you.. ehm dicevo ma non riesco a giocare online a nessunissima merda di gioco. Grazie per l'aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono guarda che succedeva per tutti i server, io poi uso faccio ctrl+c per copiare gli indirizzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discussione piena di sconcerie, chiudo e perfavore cerca di parlare in un modo più... mh direi "consono" :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.