Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

morzan

Minecraft Cracked 1.2.5 Creative And Caccia Al Tesoro (X I Temerari) [No Pvp] [20 Slot] [Hamachi] [Sp] [Bukkit E Lukepack]

Recommended Posts

Nome Server : PlanetDream

Ip del Server : 25.181.118.77

Password : 123456

Reti hamachi : PlanetDream, PlanetDream1, PlanetDream2, PlanetDream3, PlanetDream4

lunedì dalle 15 alle 23

martedì dalle 15 alle 23

mercoledì dalle 18 alle 23

giovedì dalle 15 alle 23

venerdì dalle 15 alle 23

sabato dalle 10 alle 19

domenica dalle 16 alle 02 (di lunedì)

Max. utenti nella rete hamachi : 20 (amplierò se siete in molti a partecipare)

Descrizione server : GDR, creative, towny. Il mio obiettivo è di ricreare una specie di caccia al tesoro cn tanto di dungeon (cripte, sotterranei, palazzi, città ecc.). i giocatori dovranno cercare i vari tesori (mela d'oro, diamanti, rubini ecc,) nascosti qua e là.. ovviamente x fare tutto ciò ho bisogno di qualcuno ke mia dia una mano. ki è pronto a scervellarsi nel ricreare antiche città sommerse, rovine, cimiteri ecc.? vi aspetto in tanti, spero XD

io sarò quasi sempre online.

ogni tanto mi assenterò x delle commisssioni ma il server sarà sempre online (salvo il 20/12/2012 e il 31/12/2012).

il server è stato creato con la LUKEPACK quindi vi consiglio di aggiornare il vostro minecraftSP altrimenti credo ke nn partirà.

per aggiornare il vostro minecraft dovete:

1)scaricare questo file -> www.mediafire.com/?bws2y7b81a72q0l

2) scompattare il file e metterlo sul dektop

3)andare su start (x ki ha windows XP cercare il file %appdata% su ricerca) cercare %appdata%

4)aprire la cartella roaming e copiare (e se volete, sostituire) il file .minecraft al posto di quello precedente

ora avrete minecraftSP cn la LUKEPACK e potrete entrare.

Lista dei plugin più importanti : esempio Factions Towny Treeassist Tymeismoney Chestschop ecc..

i plungin li aggiungo dopo ke adesso nn ho tempo.

Lista delle Mod presenti :

CodeChickenCore 0.5.2

MinecraftForge 3.1.3.99

NotEnoughItems 1.2.2

treecapitator 1.2.5.e updated by bspkrs

4096Fix v4 for 1.2.5

ReiMinimap v3.0_06 [1.2.5]

Backpack 1.2.5_v2.5 FML

BuildCraftCore 2.2.14

BuildCraftBuilders 2.2.14

BuildCraftEnergy 2.2.14

BuildCraftFactory 2.2.14

BuildCraftTransport 2.2.14

AdditionalPipes 2.1.3 (Minecraft 1.2.5, Buildcraft 2.2.14, Forge 3.0.1.75)

CraftingTableIII (Beta1.6, MC1.2.5)

EE 1.4.4.0

EnderStorage 1.1.1

IC2 v1.95

MAtmos_forModLoader r12 for 1.1.x

CompactSolars 2.2

IronChest 3.3

Railcraft 5.2.1

RedPowerControl 2.0pr5b1

RedPowerCore 2.0pr5b1

RedPowerLighting 2.0pr5b1

RedPowerLogic 2.0pr5b1

RedPowerMachine 2.0pr5b1

RedPowerWiring 2.0pr5b1

RedPowerWorld 2.0pr5b1

Smart Moving 8.5

WirelessRedstoneAddons 1.2.0

WirelessRedstoneCore 1.2.0

WirelessRedstoneRedPower 1.2.0

Screen :

http://imageshack.us...mmagine1jh.jpg/

http://imageshack.us...mmagine2it.jpg/

http://imageshack.us...mmagine3lz.jpg/

http://imageshack.us...immagine4t.jpg/

Lista dello staff : pipposifalepippe (ADMIN) cioè io LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ip server: 25.181.118.77

Rete hamachi: PlanetDream, PlanetDream1, PlanetDream2, PlanetDream3, PlanetDream4

Password rete Hamachi: 123456

Max. utenti nella rete hamachi: 20 (amplierò se siete in molti)

il server sarà online

tutti i giorni dalle 15 alle 23

tranne il mercoledì dalle 17.30 alle 23

la domenica dalle 16 alle 02 (di lunedì).

io sarò quasi sempre online.

ogni tanto mi assenterò x delle commisssioni ma il server sarà sempre online (salvo il 20/12/2012 e il 31/12/2012).

il server è stato creato con la LUKEPACK quindi vi consiglio di aggiornare il vostro minecraftSP altrimenti credo ke nn partirà.

per aggiornare il vostro minecraft dovete:

1)scaricare questo file -> www.mediafire.com/?bws2y7b81a72q0l

2) scompattare il file e metterlo sul dektop

3)andare su start (x ki ha windows XP cercare il file %appdata% su ricerca) cercare %appdata%

4)aprire la cartella roaming e copiare (e se volete, sostituire) il file .minecraft al posto di quello precedente

ora avrete minecraftSP cn la LUKEPACK e potrete entrare.

Il mio obiettivo è di ricreare una specie di caccia al tesoro cn tanto di dungeon (cripte, sotterranei, palazzi, città ecc.). i giocatori dovranno cercare i vari tesori (mela d'oro, diamanti, rubini ecc,) nascosti qua e là.. ovviamente x fare tutto ciò ho bisogno di qualcuno ke mia dia una mano. ki è pronto a scervellarsi nel ricreare antiche città sommerse, rovine, cimiteri ecc.? vi aspetto in tanti, spero XD

ki vuole puo entrare e aiutarmi, mentre x gli altri kiedo di aspettare ke il mondo sia finito, in modo ke possiate divertirvi al meglio. GRAZIE

visto dopo questo modificalo grazie http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41292-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il server è stato creato con la LUKEPACK quindi vi consiglio di aggiornare il vostro minecraftSP altrimenti credo ke nn partirà.

Ehm.. La Lukepack è illegale, e parecchio buggata se non erro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm.. La Lukepack è illegale, e parecchio buggata se non erro...

mi frega cavoli ke è illegale... e cmq a me nn ha mai buggato... ho un buon pc cn una buona ram, gira ke è una favola. nn mi ha mai dato segni di errore. se vuoi puoi entrare e guardi tu stesso, sempre se ti va nn ti obbligo mica =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.