Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da alkazam
Circa 30 minuti fa ho scritto in shoutbox "agg o il blokk" (Per tentare di intraprendere conversazione col non ancora celeberrimo utente :asd:), dopo aver fatto ciò sono uscito momentaneamente dal forum.
Passati 3-4 minuti sono rientrato ed ho trovato la pagina principale senza shoutbox.
E' possibile prendere un ban per quel piccolo messaggio oppure si tratta di un bug?
-
Da ShoutBox
Bella ragazzuoli qua shout , oggi faccio questo per mostrarvi una mia nuova costruzione (gg for me) che pero non mi soddisfa tanto :asd: , questa costruzione e in stile medievale , l'ho fatta in creative( bg for me) per 2 motivi:
1) perche aegir mi ha costretto farla in creative :asd: ( motivo importante)
2) Il mondo creato è superflat ( non avevo voglia di costruire in un mondo normale :asd: )
La texture packka e : John Smith x32
Spiegazioni della casa: la casa possiamo dire e piu o meno un luogo di ritrovo delle persone piu intelligenti della citta ,e ovviamente sono aristocratici :asd: e questa casa viene offerta da una persona , dal proprietario della casa .
Bene eccovi i screenshotta:
[spoiler]
Veduta dall'alto della casa ( si vede anche un'altra , mi faceva schifo e ora è stata distrutta :asd: )
La veduta della casa da davanti
Il piano terra :asd:
La prima stanza del piano terra troviamo un bel camino
Qua invece ce la sala pranzo :asd:
Il primo piano invece troviamo la stanza del proprietario della casa
Stesso piano visto da un altra angolazione
E infine la soffitta , in cui troviamo tanti libri :asd:
[/spoiler]
Bene questo e tutto , spero che vi sia piaciuta , i like non uccidono nessuna persona , bella
-