UTENTE BANNATO PER SEMPRE 16 Inviato Dicembre 12, 2012 Mi presento <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 12, 2012 Pls someuan, kill im! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Dicembre 12, 2012 Pls someuan, kill im! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 12, 2012 Banhammer incoming! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 12, 2012 Ahahahahah non lo faccio più scusa :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Dicembre 12, 2012 Quel nik... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Dicembre 12, 2012 ban tra 3 2 1 other memox permaban Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UTENTE BANNATO PER SEMPRE 16 Inviato Dicembre 12, 2012 God, why? HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BANANERO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Dicembre 12, 2012 HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BANANERO!!! uno dei migliori troll al mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 12, 2012 hola , ah aspetta , un'altro troll Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 12, 2012 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Dicembre 12, 2012 Best Troll Evah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Dicembre 12, 2012 felicitààà.Seriamente benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Dicembre 12, 2012 Commentano tutti, commento anche io. Fa figo. Benvenuto (?) piccolo troll. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 12, 2012 Ehm, mony, hai letto tutti i commenti sopra? Il titolo? E il messaggio? Si XD Non mi interessano i messaggi e poi dai è simpatico <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UTENTE BANNATO PER SEMPRE 16 Inviato Dicembre 12, 2012 Commentano tutti, commento anche io. Fa figo. Benvenuto (?) piccolo troll. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Dicembre 12, 2012 permabannatelo 4 evah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UTENTE BANNATO PER SEMPRE 16 Inviato Dicembre 12, 2012 permabannatelo 4 evah GET REAL COOCKIEz HO HO HO HO MERRY CHRISTMAS MOTHERFUCKER Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Dicembre 12, 2012 "Buon Natale." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UTENTE BANNATO PER SEMPRE 16 Inviato Dicembre 12, 2012 "Buon Natale." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 12, 2012 Commentano tutti, commento anche io. Fa figo. Benvenuto (?) piccolo troll. Yoko-chan! E' la prima volta che ti vedo commentare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UTENTE BANNATO PER SEMPRE 16 Inviato Dicembre 12, 2012 Yoko-chan! E' la prima volta che ti vedo commentare EY CIUCCIO..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Dicembre 12, 2012 dai 4 messaggi e arrivi al livello successivo:LA SHOUT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UTENTE BANNATO PER SEMPRE 16 Inviato Dicembre 12, 2012 dai 4 messaggi e arrivi al livello successivo:LA SHOUT Oggi la shout, domani il mondo la tavoletta del mio cesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Dicembre 12, 2012 dai ne mancano 3! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti