Yoko_x 276 Inviato Dicembre 12, 2012 Ti sbagli, ciuccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UTENTE BANNATO PER SEMPRE 16 Inviato Dicembre 12, 2012 dai ne mancano 3! LA GENTE CHE ROMPE I MACARONES QUANDO MI GRATTO Ti sbagli, ciuccio NoSHOUT TIME Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 12, 2012 LA GENTE CHE ROMPE I MACARONES QUANDO MI GRATTO No SHOUT TIME Ma ti vuoi male? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UTENTE BANNATO PER SEMPRE 16 Inviato Dicembre 12, 2012 Ma ti vuoi male? no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Dicembre 12, 2012 Sarai bannato così velocemente che non te ne accorgerai.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Dicembre 12, 2012 Sarai bannato così velocemente che non te ne accorgerai.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UTENTE BANNATO PER SEMPRE 16 Inviato Dicembre 12, 2012 Sarai bannato così velocemente che non te ne accorgerai.. Grazie, si vede come sei gentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DieSel 21 Inviato Dicembre 12, 2012 *Prende la pistola* *Toglie la sicura* *Si spara* *Cade a terra* Così ricordiamo DieSel, Morto a causa di GATTO NUVOLOSO in un suo topic No adesso a parte gli scherzi che cazzo di titolo è Fak U Xdfgsdfgssdgadafdfaafsadfad!11222233444 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Dicembre 12, 2012 Grazie, si vede come sei gentile dai è un povero troll... BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UTENTE BANNATO PER SEMPRE 16 Inviato Dicembre 12, 2012 dai è un povero troll... BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN Gatto ciccione è.é Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FenderPrecisionBass 56 Inviato Dicembre 12, 2012 Bentornato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Dicembre 12, 2012 già bannate quel dannato troll:shawfrost Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Dicembre 12, 2012 già bannate quel dannato troll:shawfrost vv nn m bnrt m xdxdxdxdxdxd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DieSel 21 Inviato Dicembre 12, 2012 vv nn m bnrt m xdxdxdxdxdxd Oppa Frost Style xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMikess96 1 Inviato Dicembre 12, 2012 Troll? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UTENTE BANNATO PER SEMPRE 16 Inviato Dicembre 12, 2012 Troll? Oh madonna mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Dicembre 12, 2012 Si XD Non mi interessano i messaggi e poi dai è simpatico <.< Si è simpatico come mia nonna quando è incazzatta perchè ho mangiato tutti i biscotti...(quasi mi butta fuori dalla finestra del 3° piano) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UTENTE BANNATO PER SEMPRE 16 Inviato Dicembre 12, 2012 Si è simpatico come mia nonna quando è incazzatta perchè ho mangiato tutti i biscotti...(quasi mi butta fuori dalla finestra del 3° piano) Che mi diciiiiiiiiiiiii :,( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Dicembre 12, 2012 Che mi diciiiiiiiiiiiii :,( Stavo scherzando :D...forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UTENTE BANNATO PER SEMPRE 16 Inviato Dicembre 12, 2012 Stavo scherzando :D...forse Haaaa ma è rocco ronco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 12, 2012 Non ho ancora capito perché è un troll. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 12, 2012 Era un altro multiaccount di Cloudy Cat. Era. Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti