Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rikih

[Video] Le Trappole Più Infami [1]

Recommended Posts

Avevo voglia di fare un video in cui mostro quali sono le trappole più bastarde che si possono creare in questo gioco, così ho uppato questo coso. Il video non è bellissimo ma l'importante sono le trappole, se vi piacciono ve ne mostro delle altre, se volete vi faccio pure il tutorial D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok mo però mi devi spiegà come trattenere la sabbia sospesa nel vuoto senza mcedit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok mo però mi devi spiegà come trattenere la sabbia sospesa nel vuoto senza mcedit

Appunto, con mcedit :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ayfkm.jpg

E COME CAVOLO LE FACCIO SENZA MCEDIT.non penso siano trappole visto che non si possono fare se non con programmi esterni. se trovi un modo per far stare la sabbia così dimmelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ayfkm.jpg

E COME CAVOLO LE FACCIO SENZA MCEDIT.non penso siano trappole visto che non si possono fare se non con programmi esterni. se trovi un modo per far stare la sabbia così dimmelo

OVVIAMENTE su un mondo normale non si possono creare, ma nelle custom map sì, ed è li che solitamente si creano delle trappole, almeno io in survival non ne creo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E COME CAVOLO LE FACCIO SENZA MCEDIT

Io ne so fare una usando un pistone, dei cartelli, sabbia e pressure plates :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne so fare una usando un pistone, dei cartelli, sabbia e pressure plates :sisi:

Comunque ora che mi viene in mente un metodo c'era per le patch precedenti, non so se funziona ancora però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.