Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Karl

4°Mappa De Kyurembianco Sconfiggi I Boooooss

Recommended Posts

Devi inserire anche i tag nel titolo o sarò costretto a chiudere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, mappa provata, schifosa... mi sto accorgendo che molte mappe si stanno rivelando sudicie e fatte in 2 minuti. Non ha senso. Non ha senso. Ed è pure la tua quarta mappa. Non pensare de fare tanto il figo "ho fatto 4 custom map, tu non ne hai fatta nemmeno una anzi, wolfeincraft sono 2 mesi che non è ancora completa". Eccerto, per fare una mappa buona ci vuole tantissimo tempo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• ok 1- questa è una versione alpha quindi non è compleata 2° volevo provare i command block 3° si avrei proprio bisogno di aiuto ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • ok 1- questa è una versione alpha quindi non è compleata 2° volevo provare i command block 3° si avrei proprio bisogno di aiuto ç_ç

4 inserisci i tag nel titolo e gli screen please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ho provata e sono riuscita a finirla solo con la fly mod perchè?

Nella seconda stanza dopo aver ucciso i mob( 1 scheletro) devo trovare la leva il bottone(ma dove sta? ho spaccato tutta la stanza ma non la ho trovata

l'unica cosa positiva che posso dire su questa mappa è un buon uso dei command block e come hai fatto a mettere i fili di redstone sopra i command block?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ho provata e sono riuscita a finirla solo con la fly mod perchè?

Nella seconda stanza dopo aver ucciso i mob( 1 scheletro) devo trovare la leva il bottone(ma dove sta? ho spaccato tutta la stanza ma non la ho trovata

l'unica cosa positiva che posso dire su questa mappa è un buon uso dei command block e come hai fatto a mettere i fili di redstone sopra i command block?

Nello snapshot 12w50b si puo fare con shift :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nello snapshot 12w50b si puo fare con shift :asd:

non sapevo che fosse uscito un altro snapshot :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancano ancora i tag e gli screen chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.