kappiere 300 Inviato Dicembre 13, 2012 Salve a tutti Sul canale K2 ogni sera fanno la maratona (dalle 10-11 fino alle 2 più o meno) dei Robinson . Io ormai mi sono visto tutta la serie 4-5 volte e non mi stanca mai , ogni volta mi fa ridere . Per chi non la conoscesse è una serie degli anni 80 che vede la famiglia robinson alle prese con la vita quotidiana e i problemi che ci possono essere ; anche a distanza di quasi 30 anni i problemi e le situazioni create sono le stesse di oggi. Vorrei sapere la vostra opinione su questo telefilm , di sicuro i più "vecchi del forum si ricorderanno questo telefilm . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 13, 2012 "The Bill Cosby Show" era un titolo più preferibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 15, 2012 "The Bill Cosby Show" era un titolo più preferibile. non sono daccordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steeljeceboy 0 Inviato Dicembre 15, 2012 si anche a me piace però la dovrebbero fare un po' prima è davvero tardi alle 22.00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti