*garfield* 1 Inviato Dicembre 13, 2012 Salve a tutti ! Io sono *garfield* e sono nuovo su questo forum...scusate se faccio degli errori non sono italiano :D... Ho scoperto minecraft dai miei amici ... e questo forum lo trovato su internet cercando delle soluzioni per far funzionare minecraft . *garfield* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Dicembre 13, 2012 Benvenuto e leggi il regolamento :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Dicembre 13, 2012 ciao :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Dicembre 13, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 13, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 13, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 14, 2012 Salve a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Dicembre 15, 2012 Welcome to us Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lady Nightmar3Moon. 28 Inviato Dicembre 15, 2012 Che forum milticulturale :3 Benvenuto tra noi! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Dicembre 15, 2012 A me pare che tu l'italiano lo sappia anche meglio di chi in italia ci vive se io non lo abbi studiato chi sa dove saremmo ora XD. comunque benvenuto qui troverai tante persone a cui chiedere aiuti e consigli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti