Fabled King 125 Inviato Dicembre 13, 2012 la domanda,come l'altra volta, è il titolo xD oggetto si intende tutto ciò che ottenibile nell'inventario della creativa(eccezione:si considera il command block) ditemi se per texture,utilità o ecc... XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Dicembre 13, 2012 Mob :Slime (perchè mi fanno farmare exp a bottee) Oggetto: PATATEEE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Dicembre 13, 2012 Cookies! Because... Cookies! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 13, 2012 Zombie e Lapis ♥ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Dicembre 13, 2012 zombie baby(puccioso con l'armatura in diamond :D) oggetto preferito.... mmmmmmmm....... command block :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Dicembre 13, 2012 Mob: Wither Item: non saprei... ma si, "La patataaaaaaaaaaaaaa!" [cit. Baz] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Dicembre 13, 2012 Calamari & Rosa :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 13, 2012 Mob : Pecore colorate :Q______ Item: Lana colorata , legno di birch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Dicembre 13, 2012 Mob : Creeper. Item : Cookie :3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 13, 2012 Vedo che nessuno ha detto il motivo delle proprie scelte. Io sono su telefono e vista l'incredibile scomodità con cui si ci scrive, non scrivo i miei... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Dicembre 13, 2012 Mob: zombie, perche sono facili da uccidere grazie alla loro lentezza :P Oggetto: Liana, da un tocco vissuto alle cose, e mi piace da impazzire. Ovviamente se usata bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 13, 2012 mob: gli ultra famosi mine-nazisti del mondo ossia gli npc oggetto : foglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FenderPrecisionBass 56 Inviato Dicembre 13, 2012 Mob: Zombie pigman Oggetto: Secchio di lava/pozione dell'invisibilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioKart7z 57 Inviato Dicembre 14, 2012 Mob: Io gioco generalmente in peaceful anche nelle custom map dove si dovrebbe Oggetto: Cartello incantato per picchiare i mob Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Dicembre 14, 2012 Come mob direi il lupo, e come oggetto direi la redstone. BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Dicembre 14, 2012 Mob: Ragni e Ragni delle caverne. Oggetto: Ascia in Ferrp. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Dicembre 14, 2012 Mob: Spider Jockey Strumento: Redstone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 15, 2012 Mob: Maiale (troppo bello cavalcarli!!!) e Pigman Zombi (li adoro per il loro lavoro di squadra!) Oggetto: Torta. L'unico problema è che, come il pesce, ci vuole molto a farla e sazia troppo poco. Bei tempi quando ti curava 9 cuori! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkcreeper 0 Inviato Dicembre 16, 2012 Mob: Lupo, perchè con un pò di ossa si addomestica Oggetto: lapis slazzuli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lagaslen 8 Inviato Dicembre 17, 2012 MOB: creeper per la loro intelligienza/stupidità e lo sguardo impietrito da uno che la vuole far finita hahah. OGGETTO: Redstone perchè si utilizza la logica per costruire i circuiti e perchè ci si possono fare cose straordinario(cpu es) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Dicembre 17, 2012 Mob blaze Oggetto Arco Perchè mi piace l'arco? Arco=Cecchino I LOVE SNIPER Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Dicembre 17, 2012 mob enderman perchè appena ti giri te lo trovi dietro però è neutrale item smeraldo il mio minerale preferito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darrian 0 Inviato Dicembre 18, 2012 Mob: Ragno delle caverne... Oggetto: Pala di diamante.(Mi piace spianare D:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Dicembre 18, 2012 mob ghast pergè quel barbone fiammeggiante mi fa craftare l'alambicco oggetto: alambicco e incudine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warpy 125 Inviato Dicembre 18, 2012 Mob - Lupo Item - Book and quill Arma - Bow Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti