Zikker 1017 Inviato Dicembre 19, 2012 Mob: slime perchè sono pucciosissimi**,sopratutto quelli piccoli. Item: la patata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 19, 2012 Item: la patata Item: non saprei... ma si, "La patataaaaaaaaaaaaaa!" [cit. Baz] Oggetto: PATATEEE! ma che cavolo !!!!! siete tutti una banda di maniaci eterosessuali !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 19, 2012 ma che cavolo !!!!! siete tutti una banda di maniaci eterosessuali !! è che non ho un item preferito dovevo dire quello per forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 19, 2012 è che non ho un item preferito dovevo dire quello per forza questa te la lascio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Dicembre 19, 2012 ma che cavolo !!!!! siete tutti una banda di maniaci eterosessuali !! beh, se il tuo item preferito è la carota, non mi importa Scherzi a parte, io ero serio, la patata perchè ti restituisce vita. Certo, anche la carota e la torta lo fanno, ma la patata è la patata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gio1000 6 Inviato Dicembre 19, 2012 mob:mucche mi piacciono troppo lol :3 oggetto:spada in diamante per uccidere le mucche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Dicembre 19, 2012 è che non ho un item preferito dovevo dire quello per forza quote. Lo so che per voi è difficile vedere gente etero, però abituatevici! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NE451 44 Inviato Dicembre 19, 2012 Uhm.. Mob: Lo Zombie Item: La patata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Dicembre 29, 2012 Mob: i creeper perchè sono tanto teneri quando ti abbracciano Blocco: mmmmm difficile...... Non so se è considerato blocco però..... La patataaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti