Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Vitaminix

Cerco Mod

Domanda

CERCO MOD

Salve gente....è dà un pò di tempo che cerco una Mod in cui sia possibile cambiare la skin da dentro minecraft ...senza il bisogno di uscire e sostituirla...un programma in cui esca una finestrella sul menu del personaggio con su scritto "skin" e tu puoi scegliere la tua preferita..o magari se ti stanchi di quella cambiarla......io non sò se esista già questa mod (possibilmente aggiornataXD) Ma se non esiste spero che qualcuno realizzi questa mia idea....grazie :pwnd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

:piange: vabbe..spero che qualcuno la realizzi prima o poi....XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CERCO MOD

Salve gente....è dà un pò di tempo che cerco una Mod in cui sia possibile cambiare la skin da dentro minecraft ...senza il bisogno di uscire e sostituirla...un programma in cui esca una finestrella sul menu del personaggio con su scritto "skin" e tu puoi scegliere la tua preferita..o magari se ti stanchi di quella cambiarla......io non sò se esista già questa mod (possibilmente aggiornataXD) Ma se non esiste spero che qualcuno realizzi questa mia idea....grazie :pwnd:

una domanda ........ sei premium , SP o mineshafter ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda ........ sei premium , SP o mineshafter ?

Sono SP.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile avere una skin se sei SP perché gli altri non la vedono

si ma non intendevo per il multIplayer......dico in single player......XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.