TheMinecraftTVHD 199 Inviato Dicembre 13, 2012 Se il video ti è piaciuto metti mi piace! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 13, 2012 asd caricato allo stesso momento xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Dicembre 13, 2012 ahahah vero! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci99 (Odino) 98 Inviato Dicembre 13, 2012 incominci sempre allo stesso modo ma cambiato il nome va xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Dicembre 13, 2012 incominci sempre allo stesso modo ma cambiato il nome va xD non capisco cosa hai scritto! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci99 (Odino) 98 Inviato Dicembre 13, 2012 non capisco cosa hai scritto! XD in tutti i tuoi video cominci così:"Ciao-A-Tutti-Ragazzi-Io-Sono-Cico-E-Oggi-Vi-Mostrerò ecc ecc xD" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Dicembre 13, 2012 Oggetti 3D :Q______ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Dicembre 13, 2012 in tutti i tuoi video cominci così:"Ciao-A-Tutti-Ragazzi-Io-Sono-Cico-E-Oggi-Vi-Mostrerò ecc ecc xD" lol è vero ma (quasi) tutti gli youtuber lo fanno (capobastone,yotobi,daniele doesn't matter ...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Dicembre 13, 2012 Fuochi d'artificio?! Mi sono perso qualcosa? (401° messaggio!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Dicembre 15, 2012 Aggiunto un altro video. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti