Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
morzan

Aggiornamento

Domanda

ciao raga io vorrei aggiornare minecraft(SP) alla versione 1.4.5... so come si fa. purtroppo il problema è ke ho un server privato e l'ultima volta ke ho fatto l'upload di minecraft, questi mi diceva ke il server era OUT OF DATE. quindi sono ritornato alla mia 1.2.5... potreste aiutarmi ad aggiornare sia minecraft ke il server? così ank'ip potrò avere qualke giocatore nella mia partita... è noioso e pesante giocare da solo. vorrei qualcuno ma nn possono venire xk hanno tutti la 1.4.5...

p.s:voglio precisare ke ho bukkit e la LUKEPACK

grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ciao raga io vorrei aggiornare minecraft(SP) alla versione 1.4.5... so come si fa. purtroppo il problema è ke ho un server privato e l'ultima volta ke ho fatto l'upload di minecraft, questi mi diceva ke il server era OUT OF DATE. quindi sono ritornato alla mia 1.2.5... potreste aiutarmi ad aggiornare sia minecraft ke il server? così ank'ip potrò avere qualke giocatore nella mia partita... è noioso e pesante giocare da solo. vorrei qualcuno ma nn possono venire xk hanno tutti la 1.4.5...

p.s:voglio precisare ke ho bukkit e la LUKEPACK

grazie

Grammatica please?

Cmq:

1- Con la Lukepack non va

2- Ti basta aggiornare bukkit alla 1.4.5 R0.2 Beta Buld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grammatica please?

Cmq:

1- Con la Lukepack non va

2- Ti basta aggiornare bukkit alla 1.4.5 R0.2 Beta Buld

Grammatica please e poi scrivi ' cmq'? Coerenza 0, comunque basta aggiornare bukkit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.