Elfrios 311 Inviato Dicembre 13, 2012 ma ke e sucessso al forrum????? e tuto stranno e la sciout e sparittta!!!11!! qualkunno mi spieka? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 13, 2012 Ahahahaha... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Dicembre 13, 2012 ç.ç non ho più modo di comunicare i miei messaggi di pace e amore, i nick dei mod sono diventati bianchi, non posso avere lo stesso colore di un s.mod, sono troppo superiori per raggiungere i miei livelli ç.ç Che succede? ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Dicembre 13, 2012 Sto problema ce l'ho anche su fb, non c'è più la chat e non posso commentare o vedere commenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Dicembre 13, 2012 GLOKK pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 13, 2012 ohoh ora che i s mod non hanno i loro ban hammer chi salverà il mondo? Ora possiamo linciarli... Fidati. Abbiamo comunque i nostri poteri, sai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 13, 2012 Tipo il potere più utile del mondo, quello dell'albero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 14, 2012 Tipo il potere più utile del mondo, quello dell'albero! E non dimenticarti gli elementi dell' armonia e il potere dell' amicizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Dicembre 14, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 14, 2012 E non dimenticarti gli elementi dell' armonia e il potere dell' amicizia Rule 34 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 14, 2012 Ahahahaha... Molto fredda come risata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 14, 2012 Molto fredda come risata... No, l'ho trovato davvero simpatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 14, 2012 A me non mi fa accedere al profilo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Dicembre 14, 2012 Che schifo di discussione. Cestino e banhammero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 14, 2012 Problema risolto Chiudo Ma come fai a chiudere? Ah, il caro Memox. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Dicembre 14, 2012 soma sappi che con la tua risata sarcastica mi hai rovinato la giornata... complimenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Dicembre 14, 2012 se un altro ride ancora cosi giuro che mi impicco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 14, 2012 complimenti... Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 14, 2012 se un altro ride ancora cosi giuro che mi impicco! Ahahahaha... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Dicembre 14, 2012 News da roma un ragazzo è stato trovato impiccato nella sua camera ma a nessuno importa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Dicembre 14, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti