Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Sbullonato1997

Cerco Sponsorizzatori, Posso Ripagare Anche.. [ Leggi ]

Domanda

CERCO SPONSORIZZATORI ( SPAMMARE IN QUALSIASI SITO, PROGRAMMA, FORUM ETC. ) CHE

SPAMMINO IL LINK DEL MIO CANALE ( IN MODO POSITIVO ) E/O I LINK DI OGNI VIDEO, RIPAGO SPONSORIZZATTO ( ATTRAVERSO I MIEI VIDEO [ OVVIAMENTE IL ,IO CANALE ] ) MAGARI IL

PROPRIO SERVER MINECRAFT, OPPURE MI RICHIEDONO DI FARE VIDEO OPPORTUNI SU UNA

DETERMINATA COSA E IO LA FACCIO, POSSO RIPAGARE IN QUALSIASI MODO,

SIETE INTERESSATI ? CONTATTATEMI SU SKYPE :

----> Sbullonato1997

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Non devi essere fissato con lo Spam, gli iscritti, le visualizzazioni, la partner perché impazzirai.

Non vengono visti bene quelli che fanno quello che hai detto, invece di perdere tempo in questo pensa a progetti, innovazioni, video unici e originali che siano diversi dalla massa e non abbassarti a cercare persone che clicchino un bottone solo per compiacerti, non c'è cosa più brutta che uno si iscriva da te solo perché glielo hai chiesto e poi non guarda manco un tuo video e in più li disprezza, Se farai buoni video gli iscritti verranno da se senza che tu alzi un dito, Comunque chiudo perché è vietato fare Spam.

P.s: Invece di dare soldi a gente che non conosci usali per te, comprando un gioco, comprando un buon microfono per registrare, potenziare il tuo PC, comprare una videocamera per i V-Log, così si investono i propri soldi.

Questo è un mio parere, poi fai come vuoi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.