alexapple 2043 Inviato Dicembre 15, 2012 Nessuno è mai stato bannato perché griefava. Un anno fà venivano warnati se qualcuno li segnalava nell'apposita sezione nel caso avessero grieffato nel loro server. Un anno fa ricordo benissimo che bastava postare dei log del grief e la persona veniva bannata. C'era anche una sezione apposita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Dicembre 15, 2012 SERIOUS!!!!! SERIOUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! F*CK THAT SHIT! Caps, please. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Dicembre 15, 2012 Mettete un +1 se anche voi amate Capobastone ed i suoi video su Minecraft :asd: :metal: Seriamente,sei un kamikaze? Venire qui e parlare di capobastone richiede coraggio,molto coraggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 15, 2012 Siamo già a -20... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NE451 44 Inviato Dicembre 15, 2012 Uff.. un altro amante del capobastone? ma come fai? spara parolacce a raffica, eppoi ha abbandonato mine da un pezzo (e menomale ) e infine, ha fatto vedere quanti nabbi hanno cercato di imitarlo usando loquendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritorno XIII 38 Inviato Dicembre 15, 2012 Piano piano piano. Io non ho mai inneggiato al capobastone. I miei -1 lo ho sudati! Potevi usare questo metodo veloce, ti avrebbe portato a grandi traguardi (o al ban, ma questo è solo un particolare). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Dicembre 15, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Off-Topic" a "Flood". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Dicembre 17, 2012 eddai, non siate pesanti, dopotutto molta gente ha cominciato come griefer fan del capobastone ed è diventata gente normale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 17, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 17, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 17, 2012 Vecchissima come il personaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Dicembre 17, 2012 Vecchissima come il personaggio oooold but goooold Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Dicembre 18, 2012 Vecchissima come il personaggio *tenendo un bastone* Eh si, quando io ero giovane però essa era inserita pure tra le emoticon della shout coff.. coff... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Aprile 8, 2013 Avete notato che da quando i -1 son diventati Mi piace, l'OP ha 35 Mi piace? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Aprile 8, 2013 nn inxultate il KApobaZtone sTronFiiii112!!!11!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 8, 2013 [quote name='Capopanzone' timestamp='1365397638' post='703153'] Avete notato che da quando i -1 son diventati Mi piace, l'OP ha 35 Mi piace? [/quote]*toglie subito il suo* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Aprile 8, 2013 io ho iniziato come griefer e sono diventato normale col passar enel tempo (se pero trovo una casetta la distruggo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Aprile 8, 2013 mi guardavo capobastone quando faceva video di griffate adessi fa solo video noiosi i suoi ultimi video belli sono stati postal 2 e fulltrotle(si lo so ho scritto male non commentate pls) sono iscritto a lui sono per vedere video di postal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Aprile 8, 2013 ahahahaah ahahahaah ahahahaah oddio ho letto il primo post solo ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inquisitor 91 Inviato Aprile 9, 2013 Boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 9, 2013 Beh, quindi Capobastone piace a 30 persone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Aprile 9, 2013 Ognuno ha i propri gusti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Aprile 9, 2013 [quote name='ciuccio2000' timestamp='1365517324' post='704169'] Beh, quindi Capobastone piace a 30 persone [/quote] 31 plz. Gne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti