The_BestCreator 1 Inviato Dicembre 14, 2012 Ciao a tutti raga, mi presento mi chiamo Davide, vivo a Matera e ho 16 anni :) Gioco da moltissimo tempo a questo fantastico gioco che mi sembra sempre più bello giorno in giorno dato che ho creato anche un server Bukkit!!:) Se volete entrare ditemi per favore dove postare la discussione dato che sono nuvo, grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Dicembre 14, 2012 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Dicembre 14, 2012 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 14, 2012 hola se vuoi aprire una discussione per il tuo server vai nella sezione server privati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 14, 2012 Eieiei :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Dicembre 14, 2012 Benvenuuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Dicembre 14, 2012 Benevenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Dicembre 14, 2012 Welcome to us Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Dicembre 14, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 14, 2012 Ciao a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 16, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti