Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

adwe

Sim City 5

Sim city 5  

18 voti

1. 1. lo comprerai?

• SI!!! lo prendo appena esce ! :Q_____
    • SI ma aspetto che cali il prezzo
    • NO.
    • No.Fa schifo

Recommended Posts

Oggi vi presento Sim City 5.

Io personalmente ho giocato fino allo sfenimento a sim city 4 e devo dire che tuttora è un gioco molto molto bello anche paragonato a giochi moderni, è del 2003

SU http://www.simcity.com potete pre-ordinarlo cosa che tra l'altro io ho fatto....

è sviluppato dalla EA games e dalla maxis, creatrice di capolavori come Thesims.

La grafica come potete vedere dal video qui sotto è veramente molto bella.Si nota da subito la somiglianza con il 4.

Le Principali differenze sono :

L’obiettivo resta sempre lo stesso: amministrare al meglio una città rendendo felici i cittadini e mantenere i conti in ordine.

Ma per portare elettricità basta creare delle strade e non + una zona per forza (stessa cosa con acqua)

poi ce ne sono molte altre che sono tutte da vedere!

Le principali sono di grafica anche se la + importante è l'online (cosa che io aspetto da moltissimo tempo) :D

E che dire vale tutti i soldi che costerà vi lascio godere davanti al video :

:D io L'ho già comprato voi cosa farete ?

Se ci sono errori potete segnalare?

bYe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strade che trasportano acqua ed elettricità? se il gioco è incentrato sulla semplificazione di quel che era una volta sim city... non lo compro nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strade che trasportano acqua ed elettricità? se il gioco è incentrato sulla semplificazione di quel che era una volta sim city... non lo compro nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che è logico che se tu metti una strada metit l'acqudotto e l'elettricità...

e poi nn semplifica niente ci saranno le strade che costano di +.

le centrali devi cmq costruirle insomma è bellissimo! *.*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non assomiglia a simcity societies, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non assomiglia a simcity societies, vero?

NO SIM CITY SOCIETIS FA CAGARE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia bello o brutto lo compro, per me SimCity è come Cod per i coddari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco a Sim City dal 3000, poi in seguito ho giocato ai capitoli precedenti, poi a quelli per cellulari, poi al Sim City 4 con la Rush Hour Expansion... Voto 10/10 ...

Sim city è il miglior gioco del suo genere, dato che c'è solo lui...

E' insostituibile.

E poi le Mod del 4... Oddio... Avevo più mod io che tutto l'archivio di Simtropolis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shut Up and take my Money!

Credo che lo comprerò immediatamente, devo sbarazzarmi di CityVille su Facebook ad ogni costo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco a Sim City dal 3000, poi in seguito ho giocato ai capitoli precedenti, poi a quelli per cellulari, poi al Sim City 4 con la Rush Hour Expansion... Voto 10/10 ...

Sim city è il miglior gioco del suo genere, dato che c'è solo lui...

E' insostituibile.

E poi le Mod del 4... Oddio... Avevo più mod io che tutto l'archivio di Simtropolis.

cities xl è bello anche ;D

Shut Up and take my Money!

Credo che lo comprerò immediatamente, devo sbarazzarmi di CityVille su Facebook ad ogni costo :sisi:

concordo D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo serva dire altro :ahsisi: un gioco del genere funziona solo ed esclusivamente se complesso, in quanto tecnicamente amministrare una città non è difficile, il difficile è amministrarla bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente, il problema principe, che è anche l'anima di sim city, è il bilancio: praticamente TUTTO ha un costo mensile e il bello non è solo espandere la città (alla fine basta accumulare i surplus di ogni anno) ma ampliarla in modo che tutte le spese siano compensate :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente, il problema principe, che è anche l'anima di sim city, è il bilancio: praticamente TUTTO ha un costo mensile e il bello non è solo espandere la città (alla fine basta accumulare i surplus di ogni anno) ma ampliarla in modo che tutte le spese siano compensate :3

tu lo comprerai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia preordinata la Deluxe Edition su origin, ammazza pero 80 euri, spero spesi bene. Vorrei proporre una cosa... Cosa ne pensate di fare una Regione del forum ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia preordinata la Deluxe Edition su origin, ammazza pero 80 euri, spero spesi bene. Vorrei proporre una cosa... Cosa ne pensate di fare una Regione del forum ?

PARTY!!!!!!!!!!!!!

A parte tutto, Sim City non lo ordino, lo prendo quando esce anche perchè so che inizierò a moddarlo peggio che Minecraft. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARTY!!!!!!!!!!!!!

A parte tutto, Sim City non lo ordino, lo prendo quando esce anche perchè so che inizierò a moddarlo peggio che Minecraft. :asd:

Sto facendo un countdown fino a marzo, altro che i carcerati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo un countdown fino a marzo, altro che i carcerati.

Uno dei pochi giochi che attendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi giochi che attendo.

L'unica cosa che mi fa un po storcere il naso, è l'always on line

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Always online? It isn't veri uell.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso voglio in firma con scritto goldr31 l'admin veri uell

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso voglio in firma con scritto goldr31 l'admin veri uell

Alueis online

:asd: :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ispira molto, non mi sembra poi tanto semplice come gioco. Skyrim è un gioco semplice, questo non mi sembra uno di quei giochi a cui possono giocare bambini di 7 anni capendoci qualcosa.

Lo comprerò appena si abbasserà di prezzo (ho 60 euro ma ho solo quelli da parte, non voglio spenderli tutti per una cosa unica :asd: ) e finché non lo farà ci giocherò cracked (omg omg hacker ban ban ban!!!111!1!1!1!1) :ahsisi:

Ma cos'è sto Always on line? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alueis online

Azz ho canato... era alueis onlain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ispira molto, non mi sembra poi tanto semplice come gioco. Skyrim è un gioco semplice, questo non mi sembra uno di quei giochi a cui possono giocare bambini di 7 anni capendoci qualcosa.

Lo comprerò appena si abbasserà di prezzo (ho 60 euro ma ho solo quelli da parte, non voglio spenderli tutti per una cosa unica :asd: ) e finché non lo farà ci giocherò cracked (omg omg hacker ban ban ban!!!111!1!1!1!1) :ahsisi:

Ma cos'è sto Always on line? :asd:

coff coff,diablo 3 coff coff. comunque spero che l'always online non sia come quello di diablo,comunque ci giocherò cracked e se mi piace lo piglio,altrimenti continuo cracked

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.