Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TempiAle

[Adventure] [Parkour] Paura [Versione Completa]

Recommended Posts

AVVISO: è la mia prima custom map, quindi non sarà un granché.

Ok,

ragazzi eccoci con la versione completa della mia custom map, avevo messo il link nella vecchia discussione che poi ho aggiornato ma nessuno la visitava, quindi ho deciso di creare questo nuovo topic su cui posterò e linkerò la versione completa, spero vi piaccia critiche e +1 sono ben accettati!

Ora passiamo agli screen:

http://i48.tinypic.com/1kqi8.png Ne ho messo solo 1 per non rovinarvi la mappa, dato che si chiama paura.

E ora al download:

http://www.mediafire...wahoq2o5vj16o6v

Ok abbiamo finito, ripeto che le critche e i +1 sono ben accettati!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok la provo.

Un consiglio, te sei che puoi mettere le immagini direttamente sul post ?Vedi una inconetta ( sotto la faccina ) che assomiglia ad una immaginie? bene li puoi aggiungere le foto mettendo la URL, cioè il link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consiglio: non usare MAI più i villaggi npc già creati perchè fanno la mappa da sfaticato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho fatto ma è troppo difficile e in alcuni casi non si capisce nemmeno dove andare. La stanza delle ragnatele è troppo rottura di scatole, uno non avrebbe nemmeno continuato, io ovviamante ho usato la creative. La piramide l'ho dovuto cambaire modalità, perchè ci hai lasciato con un solo piccone contro 300 mob. La stanza delle ragnatele è troppo rottura di scatole, uno non avrebbe nemmeno continuato.

Il mio voto = 5-

CONSIGLI

dovevi fare altre stanze dove potevi mettere delle cheste con le spade incantate e un'armatura in oro sempre incantata e toglio quella stanza di ragnatele.

Cerca di migliorare, ciao e alla tua prossima custom map :D.

consiglio: non usare MAI più i villaggi npc già creati perchè fanno la mappa da sfaticato

Si lo sappiamo ma stavolta gli serviva per la trama e poi non lo ha usato per la costruzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto zitto perchè è la tua 1° customap.

Voto: 4-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come pretendi di giocare in hard core se nel labirinto ci sono creeper ad ogni angolo? mostri dapertutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come pretendi di giocare in hard core se nel labirinto ci sono creeper ad ogni angolo? mostri dapertutto

/gamerule mobGriefing false

l'ho fatto ma è troppo difficile e in alcuni casi non si capisce nemmeno dove andare. La stanza delle ragnatele è troppo rottura di scatole, uno non avrebbe nemmeno continuato, io ovviamante ho usato la creative. La piramide l'ho dovuto cambaire modalità, perchè ci hai lasciato con un solo piccone contro 300 mob. La stanza delle ragnatele è troppo rottura di scatole, uno non avrebbe nemmeno continuato.

Il mio voto = 5-

CONSIGLI

dovevi fare altre stanze dove potevi mettere delle cheste con le spade incantate e un'armatura in oro sempre incantata e toglio quella stanza di ragnatele.

Cerca di migliorare, ciao e alla tua prossima custom map :D.

Si lo sappiamo ma stavolta gli serviva per la trama e poi non lo ha usato per la costruzione.

E' la mia prima mappa... Comunque cercherò di migliorare, se è troppo difficile non è colpa mia.

Mi sto zitto perchè è la tua 1° customap.

Voto: 4-

Che cos'ha di male? :fermofumo:

Mi è servito per fare la trama e poi mica devi esplorare il villaggio NPC..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- WTF che c'era di così pauroso??? :perp:

2- Ho capito che viene intuitivo distruggere i blocchi di pietra con il muschio ma un minimo indizio lo potevi dare? :perp:

3- Potevi farla anche più lunga.

4- Non c'era nessuna difficoltà.

5- Manca la cosa che non manca in nessauna costoum map: i circuiti di redstone. :facepalm:

6- Con che rompo le ragnatele? Con il piccone? Sì magari dopo 3 anni... :patpat:

7- Devo essere sincero la statua è la cosa più bella della costoum map.

Se la migliorerai magari se ne parla.

n°11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- WTF che c'era di così pauroso??? :perp:

2- Ho capito che viene intuitivo distruggere i blocchi di pietra con il muschio ma un minimo indizio lo potevi dare? :perp:

3- Potevi farla anche più lunga.

4- Non c'era nessuna difficoltà.

5- Manca la cosa che non manca in nessauna costoum map: i circuiti di redstone. :facepalm:

6- Con che rompo le ragnatele? Con il piccone? Sì magari dopo 3 anni... :patpat:

7- Devo essere sincero la statua è la cosa più bella della costoum map.

Se la migliorerai magari se ne parla.

n°11

Va bene, grazie per il consiglio.

Bella la statua eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre anchio recensirò la mappa!

-Trovati vari errori grammaticali

-Mappa corta

-Troppi mob,non me ne frega dei creeper quelli erano bravi, in generale ,soprattutto nel labirinto

-Se si sbagliava il parkour era impossibile andare avanti

-Se si moriva bisognava ricominciare da capo la mappa

-Un consiglio: non rivolgerti alla gente che gioca alla mappa con soprannomi come nerd, o quantaltro perchè ti odieranno

-Bella pixel art..

Voto: 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.