Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

danilo35lolol

Importantissimo!

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, vi parlo del mio problema:

Ho un server tekkit 1.4.5 che prestò sarà dedicato ma al momento io e il mio team siamo senza launcher, questo perchè la domanda che ci poniamo è: come posso mettere le mod del mio server su un launcher? O meglio ancora, come aggiorno un launcher alla versione 1.4.5 per poi metterci sopra le mod?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un server tekkit 1.4.5 che prestò sarà dedicato ma al momento io e il mio team siamo senza launcher, questo perchè la domanda che ci poniamo è: come posso mettere le mod del mio server su un launcher? O meglio ancora, come aggiorno un launcher alla versione 1.4.5 per poi metterci sopra le mod?

Tutte le mod sono raccomandate alla 1.2.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile, quasi tutte ormai sono alla 1.4.5, poche sono ancora alla 1.2.5, basta dare un occhiata in giro e le si trovano, ripeto, qualcuno sa spiegarmi come mettere manualmente le mod su un client?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile, quasi tutte ormai sono alla 1.4.5, poche sono ancora alla 1.2.5, basta dare un occhiata in giro e le si trovano, ripeto, qualcuno sa spiegarmi come mettere manualmente le mod su un client?

Devi seguire il template che ogni creatore da per installare una sua mod.

Leggi bene sul sito dove scarichi le mod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lì è spiegato come installare una mod sul proprio minecraft non come installare una mod su un client da dare ai giocatori per connettersi al server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lì è spiegato come installare una mod sul proprio minecraft non come installare una mod su un client da dare ai giocatori per connettersi al server

Esatto, "sul proprio minecraft" vuol dire che devi installare le mod e poi passare ai tuoi amici il .minecraft intero! (anche se sarebbe illegale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, basta semplicemente che io mi scarichi le mod nel mio .minecraft come se giocassi in singleplayer per conto mio, hosto poi il .minecraft con le mod e questo .minecraft fa già partire l'utente con le mod del server?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, basta semplicemente che io mi scarichi le mod nel mio .minecraft come se giocassi in singleplayer per conto mio, hosto poi il .minecraft con le mod e questo .minecraft fa già partire l'utente con le mod del server?

Allora...

una volta installate tutte le mod, devi passare il .minecraft a tutti i tuoi amici che si vogliono connettere tramite un mezzo di cloud tipo MediaFire. Non hai capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, ma per moddare il .minecraft basta che aggiunga la cartella mods e i gioco è fatto? O devo scaricare qualcosa o cambiare qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, ma per moddare il .minecraft basta che aggiunga la cartella mods e i gioco è fatto? O devo scaricare qualcosa o cambiare qualcosa?

Segui TUTTE le guide per installare TUTTE le mod scaricate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una volta installata la mod sul .minecraft uguale al server, il client partirà e leggerà un server tekkit?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche farsi tutti questi problemi?

Basta far scaricare a tutti i tuoi amici le mod e poi dal tuo computer configurarle per il multiplayer come scritto nel topic della mod (Non tutte le mod sono compatibili per il multi)

Infine ti crei il server e fai collegare tutti i tuoi amici :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum non supporta launcher illegali, chiudo e cestino.

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"Aiuti e Questioni Tecniche" a "Cestino".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.