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danilo35lolol

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Ciao a tutti ragazzi, vi parlo del mio problema:

Ho un server tekkit 1.4.5 che prestò sarà dedicato ma al momento io e il mio team siamo senza launcher, questo perchè la domanda che ci poniamo è: come posso mettere le mod del mio server su un launcher? O meglio ancora, come aggiorno un launcher alla versione 1.4.5 per poi metterci sopra le mod?

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Ciao a tutti ragazzi, vi parlo del mio problema:

Ho un server tekkit 1.4.5 che prestò sarà dedicato ma al momento io e il mio team siamo senza launcher, questo perchè la domanda che ci poniamo è: come posso mettere le mod del mio server su un launcher? O meglio ancora, come aggiorno un launcher alla versione 1.4.5 per poi metterci sopra le mod?

Tutte le mod sono raccomandate alla 1.2.5

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Impossibile, quasi tutte ormai sono alla 1.4.5, poche sono ancora alla 1.2.5, basta dare un occhiata in giro e le si trovano, ripeto, qualcuno sa spiegarmi come mettere manualmente le mod su un client?

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Impossibile, quasi tutte ormai sono alla 1.4.5, poche sono ancora alla 1.2.5, basta dare un occhiata in giro e le si trovano, ripeto, qualcuno sa spiegarmi come mettere manualmente le mod su un client?

Devi seguire il template che ogni creatore da per installare una sua mod.

Leggi bene sul sito dove scarichi le mod.

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Ma lì è spiegato come installare una mod sul proprio minecraft non come installare una mod su un client da dare ai giocatori per connettersi al server

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Ma lì è spiegato come installare una mod sul proprio minecraft non come installare una mod su un client da dare ai giocatori per connettersi al server

Esatto, "sul proprio minecraft" vuol dire che devi installare le mod e poi passare ai tuoi amici il .minecraft intero! (anche se sarebbe illegale)

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Quindi, basta semplicemente che io mi scarichi le mod nel mio .minecraft come se giocassi in singleplayer per conto mio, hosto poi il .minecraft con le mod e questo .minecraft fa già partire l'utente con le mod del server?

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Quindi, basta semplicemente che io mi scarichi le mod nel mio .minecraft come se giocassi in singleplayer per conto mio, hosto poi il .minecraft con le mod e questo .minecraft fa già partire l'utente con le mod del server?

Allora...

una volta installate tutte le mod, devi passare il .minecraft a tutti i tuoi amici che si vogliono connettere tramite un mezzo di cloud tipo MediaFire. Non hai capito?

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Ho capito, ma per moddare il .minecraft basta che aggiunga la cartella mods e i gioco è fatto? O devo scaricare qualcosa o cambiare qualcosa?

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Ho capito, ma per moddare il .minecraft basta che aggiunga la cartella mods e i gioco è fatto? O devo scaricare qualcosa o cambiare qualcosa?

Segui TUTTE le guide per installare TUTTE le mod scaricate.

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Ma una volta installata la mod sul .minecraft uguale al server, il client partirà e leggerà un server tekkit?

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Ma perche farsi tutti questi problemi?

Basta far scaricare a tutti i tuoi amici le mod e poi dal tuo computer configurarle per il multiplayer come scritto nel topic della mod (Non tutte le mod sono compatibili per il multi)

Infine ti crei il server e fai collegare tutti i tuoi amici :)

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Ciao a tutti ragazzi, vi parlo del mio problema:

Ho un server tekkit 1.4.5 che prestò sarà dedicato ma al momento io e il mio team siamo senza launcher, questo perchè la domanda che ci poniamo è: come posso mettere le mod del mio server su un launcher? O meglio ancora, come aggiorno un launcher alla versione 1.4.5 per poi metterci sopra le mod?

Il forum non supporta launcher illegali, chiudo e cestino.

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