Nekra49 0 Inviato Dicembre 15, 2012 Salve vorrei giocare a minecraft però visto che non ho soldi da spendere ora vorrei sapere se ce un modo per giocare grati a minecraft... non deve per forza essere un account premium basta che posso giocarci... Se giocare online non sara possibile non fa niente a me basta l'offline... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioKart7z 57 Inviato Dicembre 15, 2012 Salve vorrei giocare a minecraft però visto che non ho soldi da spendere ora vorrei sapere se ce un modo per giocare grati a minecraft... non deve per forza essere un account premium basta che posso giocarci... Se giocare online non sara possibile non fa niente a me basta l'offline... Ecco: http://www.youtube.com/watch?v=IPZ5in-OrmY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danilo35lolol 34 Inviato Dicembre 15, 2012 Puoi tranquillamente scaricare MinecraftSP per giocare liberamente sia in singleplayer che in multiplayer nei server di altre persone :) Ormai la maggior parte usa quello Sp quindi vai tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nekra49 0 Inviato Dicembre 15, 2012 Ecco: http://www.youtube.com/watch?v=IPZ5in-OrmY Ma sicuro che è legale?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioKart7z 57 Inviato Dicembre 15, 2012 Ma sicuro che è legale?? No nessuna forma di minecraft gratis è legale Ma stai tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 15, 2012 Non c'è un metodo per giocare a minecraft senza pagare , sono tutti ILLEGALI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nekra49 0 Inviato Dicembre 15, 2012 ok allora vedro di comprarlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 15, 2012 Warnato chi ha postato video illegali e qua chiudo. Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Aiuti e Questioni Tecniche" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti