Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Spitzkrug

Ace Of Spades

Recommended Posts

E' finalmente uscito su steam (da una buona settimana oramai).. che dire:

è diventato un misto fra team fortress e minecraft.. solo che è molto più frenetico di team fortress, non è f2p e la grafica è una figata :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' finalmente uscito su steam (da una buona settimana oramai).. che dire:

è diventato un misto fra team fortress e minecraft.. solo che è molto più frenetico di team fortress, non è f2p e la grafica è una figata :asd:

Bah a me non piace... la grafica non è così bella (la preferivo sull'engine voxel), le classi sono bruttissime, mi lagga per non so quale ragione e la maggior parte dei servers non ha un buonissimo ping (oltre al fatto che i 3/4 sono praticamente vuoti...). L'unica cosa ganza sono gli effetti sonori e la modalità zombie :3

Quando Jagex non ci aveva ancora messo sopra le mani era uno dei miei giochi preferiti, adesso almeno per me è spazzatura.

Ah, per chi non lo sapesse, c'è ancora la versione voxel giocabile, non mi ricordo che nome ha ora e non l'ho ancora provata ma penso che tra poco lo farò :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco è pure carino.. Ma di Aos ha solo il nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mega quoto, fin quando non sarà gratis, secondo me, non varrà la pena giocarci :sisi:

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che darti ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mega quoto, fin quando non sarà gratis, secondo me, non varrà la pena giocarci :sisi:

Meep!

Se fosse stato f2p sarebbe diventato pay to win, SICURO AL 100%.. 7€ li vale tutti.. non esageriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, io giocavo ad AoS un anno fa, ormai, con il vecchio Barbabietola, ci avevo anche fatto una mod.... E quella roba lì NON è AoS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fate solo la parte dei nostalgici o davvero pensate che il vecchio AoS è migliore di questa relase? :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fate solo la parte dei nostalgici o davvero pensate che il vecchio AoS è migliore di questa relase? :S

/agree :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "vecchio" AoS (io preferisco definirlo "originale") era molto più divertente, leggero, ed essenziale, ma nella sua essenzialità aveva tutto quello di cui aveva bisogno. Questa robaccia che spacciano per Ace of Spades è praticamente un gioco diverso, con classi sbilanciate, hypeed (si scrive così? :S), ecc; direi che la trasformazione che ha subito rappresenti il triste fenomeno moderno della commercializzazione dei videogiochi :(

Questa, naturalmente, è solo la mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "vecchio" AoS (io preferisco definirlo "originale") era molto più divertente, leggero, ed essenziale, ma nella sua essenzialità aveva tutto quello di cui aveva bisogno. Questa robaccia che spacciano per Ace of Spades è praticamente un gioco diverso, con classi sbilanciate, hypeed (si scrive così? :S), ecc; direi che la trasformazione che ha subito rappresenti il triste fenomeno moderno della commercializzazione dei videogiochi :(

Questa, naturalmente, è solo la mia opinione.

Io il veccho AoS lo trovavo brutto, noioso (dopo una ventina di minuti DOVEVO chiuderlo) e privo di qualsiasi caratteristica per definirlo "gioco originale".

Ho sempre pensato a questo gioco come un gioco con un altissimo potenziale non sfruttato ed ora mi ritrovo davanti una figata assurda :sisi: la mossa di non renderlo f2p è stata una buona mossa: lo avrebbe rovinato tantissimo.

Classi sbilanciate? Esempi?

Cos'è sto hypeed? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa a piacervi Ace of Spades.

A sto punto giochiamo anche a Brick Force ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il veccho AoS lo trovavo brutto, noioso (dopo una ventina di minuti DOVEVO chiuderlo) e privo di qualsiasi caratteristica per definirlo "gioco originale".

Ho sempre pensato a questo gioco come un gioco con un altissimo potenziale non sfruttato ed ora mi ritrovo davanti una figata assurda :sisi: la mossa di non renderlo f2p è stata una buona mossa: lo avrebbe rovinato tantissimo.

Classi sbilanciate? Esempi?

Cos'è sto hypeed? :asd:

Non mi ricordo i nomi delle classi (non ci faccio mai caso... è così anche per battlefield :asd:), ma il pilota o come si chiama, con il suo jetpack è di un fastidio terribile, in più quasi tutti lo fanno e le partite diventano pressoché ingiocabili per cecchino o ingegnere (si chiama così? D:). Le classi dell'AoS originale erano semplicemente fantastiche :3

Del F2P o non F2P non mi importa, l'AoS originale l'avrei anche comprato :D

Anche io penso che la beta avesse un altissimo potenziale, ma questa roba qui non è più AoS, è totalmente diverso, il gameplay è stato stravolto al massimo, la grafica (di cui non mi importa un fico secco, esistono giochi fantastici che non hanno una bella grafica, per sempio vedesi Link's Awakening :'( ).

Ehmm... hypeed (non ho idea di come si scriva lol) vuol dire che è sopravvalutato sia dai players/compratori/potenziali compratori che dagli sviluppatori stessi, viene presentato come l'AoS originale solo con gameplay migliorato e grafica migliore, ma in realtà è un gioco diverso :S (a dire il vero non è proprio questo ciò che volevo dire, ma mi sembra la cosa più vicina :asd:)

L'originalità di AoS era il suo gameplay semplice, essenziale eppure divertente. Comunque mi sembra ovvio che abbiamo gusti diversi, è inutile continuare a discuterne :sisi:

edit:

Come fa a piacervi Ace of Spades.

A sto punto giochiamo anche a Brick Force ...

Devo dire che in ogni caso preferisco questo AoS a BrickForce, anche se ritengo che entrambi siano stati un pessimo investimento da parte mia :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io vi dico la verità, dovrei giocarci per capirlo seriamente. Però non mi sembra comunque ne venga preservato lo spirito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse stato f2p sarebbe diventato pay to win, SICURO AL 100%.. 7€ li vale tutti.. non esageriamo

Guarda team fortress 2, è gratis e non è un pay to win ed è un successo :sisi:

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda team fortress 2, è gratis e non è un pay to win ed è un successo :sisi:

Meep!

Guarda tutti gli altri giochi f2p. Team fortress (valve) ha trovato altri modi per lucrarci sopra (e di cui non ne staremo a parlare ora), non prendiamo come esempio un'eccezione, come se il mondo dei f2p fosse bello e sbrilluccicoso :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è che team fortress ti spinge a comprare oggetti senza che quegli oggetti ti rendano effettivamente più forte in combattimento, basta pensare a chi ha comprato l'anello da 75€ :D

Comunque, IT, Ace of Spade all'inizio era qualcosa di unico, e inoltre aveva uno spirito molto particolare: era un simulatore (approssimato) di prima guerra mondiale. L'arma più potente era un fucile a colpo singolo (semiautomatico, ma simile ad un bolt action alla fine) che veniva utilizzato per colpire il nemico da più lontano possibile. I mitraglieri facevano principalmente fuoco di soppressione contro nemici e barricate, mentre gli assaltatori col fucile a pompa entravano nei cunicoli. Con la pala (e il piccone) si costruivano trincee e fortificazioni, perché in quel gioco vinceva chi si difendeva meglio, proprio come in una guerra di posizione reale. Molti si ricorderanno le mie gesta al grido di "charlie don't surf" sul server di Pava. E come in ogni guerra di posizione, si lanciavano le granate urlando "Allah uh Hakbar!" e si attaccava frontalmente, cercando di colpire il nemico in testa prima che lui colpisse in testa noi.

Non solo si trattava dunque di un gioco con una filosofia particolare, ma aveva un gameplay unico, basandosi sul concetto di cecchino e di difesa statica. Con poi l'utilizzo di cunicoli, tunnel, eccetera, per fiancheggiare il nemico oppure trarlo in imboscate. Un gioco di guerra creativo e fondamentalmente unico.

Un potenziale, secondo me, inespresso, perché dai video vedo un qualunque CoD kawabonghista e non più quella perla strategica delle origini. Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo per la maggior parte di quello che dici, ma...il vecchio ace of spades l'ho trovato onestamente ingiocabile. Nei server non c'era nessuna organizzazione, il gioco di squadra lo vedevi col binocolo, venivi shottato a random da cecchini che stavano in culo al mondo, c'erano un mezzo miliardo di gente che invece di fare qualcosa di utile disegnava svastiche e piselli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.